venerdì 6 giugno 2014, 17:39
barone rosso ha scritto:Non mi sembra di averlo visto segnalato nel forum: sul sito mazda.it hanno inserito il libretto di uso e manutenzione, il manuale del navigatore e la guida rapida.
Io personalmente non ho ancora la macchina ma ho già curiosato tutto...
per curiosità, quando ti arriva,e che modello hai preso?
ciao
venerdì 6 giugno 2014, 17:48
Sto cercando di vendere la mia per acquistarne una km0. Attualmente ho una jeep gran cherokee crd...
venerdì 6 giugno 2014, 19:04
ok, allora buona vendita....ma sopratutto buon acquisto
sabato 7 giugno 2014, 0:01
barone rosso ha scritto:Sto cercando di vendere la mia per acquistarne una km0. Attualmente ho una jeep gran cherokee crd...
in questo periodo le concessionarie stanno anche rinnovando quelle test (mettono il nuovo modello), quindi puoi vedere anche se ne trovi una test con pochi km...risparmieresti molto di più...
Ps.anche la mia è usata
sabato 7 giugno 2014, 9:18
lo so, anche sul sito mazda c'è scritto che ne metteranno a disposizione presto. Speriamo bene....
sabato 7 giugno 2014, 12:14
Prova anche in qualche concessionario, magari qualche dipendente che l'ha comprata come privato la vende dopo sei mesi.
sabato 7 giugno 2014, 12:26
Master999 ha scritto:Prova anche in qualche concessionario, magari qualche dipendente che l'ha comprata come privato la vende dopo sei mesi.
Esatto...la mia è aziendale mazda...senti le concessionarie. ..loro vendono dirette. ..
sabato 7 giugno 2014, 16:49
Non sapendo come altro fare, l'ho chiamato proprio OFF-TOPIC questo ..topic!
Così magari butto tutto qui in futuro!
sabato 7 giugno 2014, 19:52
mea culpa, scusa!