10 giorni in Alta Badia mi hanno entusiasmato, macchina eccellente sotto tutti i punti di vista....
sui tornanti la macchina va via con un filo di gas, quindi sorpassi agili nonostante fosse carica carica.
Il brutto tempo mi ha permesso di valutare la tenuta, perfetta sotto ogni punto di vista, su strada asciutta viaggia al pari delle berline, trovo le sospensioni perfette, ne troppo morbide, ne troppo rigide, e questo anche a macchina carica.
Su strada bagnata ho volutamente calcato la mano, e su un paio di curve dove l'anteriore stava per perdere aderenza, è intevenuto il posteriore a rimettere in sesto l'assetto.
Su un parcheggio vuoto e non asfaltato, ho fatto un po' il cretino e la macchina si è comportata benissimo.
Capacità bagagliaio incredibile ed ho notato che, mentre Sportage e ix35 cariche avevano il posteriore basso basso, con la ruota che entrava nel passaruota, la mia sembrava scarica, con un bel posteriore alto.
Consumi tutto sommato contenuti, con guida brillante sui tornanti sono rimasto sui 12,5 km/l, in autostrada 14,3 Km/l a 140Km/h.
insomma...soddisfatto al 300%
qualche foto:
03.jpg
05.jpg
06.jpg
07.jpg
08.jpg
09.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.