mercoledì 25 giugno 2014, 11:55
Ragazzi, oggi improvviso acquazzone, aziono i tergicristalli e puliscono malissimo, mi accosto appena posso e controllo, qualche figlio di buona donna mi ha rubato le spazzole e me ne ha messe un paio vetuste e rotte, spero di non aver fatto danni al parabrezza, anche se da li in poi sono tornato a casa senza utilizzare i tergicristalli.
Oltre agli ovvi accidenti al ladro, ora vorrei ricomprare le spazzole ma, leggendo nel manuale, ho visto che si cambia solo la parte in gomma, e si lascia inalterata la spazzola che la sorregge, ora, visto che il ladro ha staccato l'intera spazzola dal braccio, vuol dire, che non posso prendere ad esempio bosch, ma devo ricomprare tutto il tergicristallo originale?
Grazie
PS.sono inca@@ato nero
mercoledì 25 giugno 2014, 12:37
dovresti poter acquistare la coppia di spazzole (adatta ovviamente alla CX5), ma della bosch!!!
Infatti il kit comprende spazzole e relativi attacchi.
mercoledì 25 giugno 2014, 13:00
Alecs75 ha scritto:dovresti poter acquistare la coppia di spazzole (adatta ovviamente alla CX5), ma della bosch!!!
Infatti il kit comprende spazzole e relativi attacchi.
grazie mille....
ma per curiosità, Mazda vende le gomme di ricambio per le spazzole originali?
giovedì 26 giugno 2014, 16:52
Credo di si, ma solo il gommino non rende come la spazzola intera. Ho già provato in passato (con altre vetture). Io preferisco sostituire tutta la spazzola. Però magari adesso sono cambiati.....prova!!! dovresti anche risparmiare parecchio.
giovedì 26 giugno 2014, 17:37
certo che siamo proprio messi male se si arriva a rubare anche le spazzole.......... povera Italia!
venerdì 27 giugno 2014, 7:54
giovalter ha scritto:certo che siamo proprio messi male se si arriva a rubare anche le spazzole..........
La cosa più simpatica (si fa per dire) è che il maladrino si è anche disturbato a metterne di usurate...
@chicco: ... per fortuna dai, altrimenti se proprio non ti accorgevi di esser senza rigavi il vetro
venerdì 27 giugno 2014, 10:28
hiej ha scritto:giovalter ha scritto:certo che siamo proprio messi male se si arriva a rubare anche le spazzole..........
La cosa più simpatica (si fa per dire) è che il maladrino si è anche disturbato a metterne di usurate...
@chicco: ... per fortuna dai, altrimenti se proprio non ti accorgevi di esser senza rigavi il vetro
alla fine era uno scherzo dei miei amici burloni...
vedono che me la lucido e guardo in continazione e mi hanno voluto far prendere un infarto...
venerdì 27 giugno 2014, 10:39
venerdì 27 giugno 2014, 12:07
no....fortunatamente no....anche se tanto non sarebbero andate a male, le avrei messe dopo l'estate....così le avrei avute nuove per l'inverno....
lunedì 30 giugno 2014, 9:48