Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Prossimo acquisto

giovedì 31 luglio 2014, 17:02

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto perchè tra non molto mio papà(scrivo per conto suo :rofl: ) acquisterà una mazda cx-5(pure io cambierò auto a breve, insomma è un momento rivoluzionario), ha già deciso praticamente tutto, 2.2 175cv manuale, versione exceed, per il colore ha ancora dei dubbi(blu, nera, grigio scuro), attualmente ha una meravigliosa giulietta qv ma a gennaio sarà il momento di cambiare perchè vuole qualcosa di più comodo, più spazioso e più adatta ai viaggi(oltre che più economica). A me personalmente non fanno impazzire i suv ma il cx-5 mi ha impressionato perchè è veramente bello e ha una dotazione completa.
Se avete qualche consiglio(qualche optional da mettere, scelta del colore ecc..) fatevi pure avanti ;)
Grazie e complimenti per il forum!

Re: Prossimo acquisto

venerdì 1 agosto 2014, 14:52

Benvenuto in Mazda. Io ti consiglierei il cambio automatico. Io mi trovo benissimo ed è comodissimo.

venerdì 1 agosto 2014, 15:47

Ciao, grazie!
Un'altra cosa, ma i led ci sono? e se sì sono di serie sulla versione exceed?

domenica 3 agosto 2014, 14:02

no di serie sono previste luci diurne di tipo tradizionale. I led si pagano a parte (escluso il montaggio che è a parte anche quello).

domenica 3 agosto 2014, 16:55

se ha scelto la versione exceed, ha già praticamente tutto, come ti dicevano giustamente gli amici qui sopra, i led sono optional e costano circa 400 €, per il colore non ci sono consigli, sono tutti molto belli ed è una cosa molto personale.
Ciao

mercoledì 6 agosto 2014, 8:46

se gli interessano i fari bi-xenon c'è il vision pack

giovedì 7 agosto 2014, 10:12

Ma qualche sconto lo fanno o il prezzo del configuratore è quello finale?

giovedì 7 agosto 2014, 11:05

lo sconto lo fanno ma, se puoi, ti consiglio di farti fare il preventivo da almeno 2 concessionarie così da poterli confrontare; potresti trovare differenze consistenti.

giovedì 7 agosto 2014, 11:32

tieni presente anche tassa ipt (> 500 euro) messa su strada (150 euro) e pratica minipassaggio se permuti usato (200 euri)

giovedì 7 agosto 2014, 12:25

valuta anche macchine test o km zero, io ho preso un'auto aziendale con 20000km e 11 mesi di vita...

;)
Rispondi al messaggio