Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

eMail Mazda Italia

domenica 26 ottobre 2014, 10:48

Ragazzi, vorrei contattare Mazda Italia via Mail ma non riesco a traovarla. Premetto che ho fatto prima la ricerca col tasto "cerca" qui nel forum, ma non e saltato fuori nulla, ho poi cercato su internet ma tutto mi riporta al sito ufficiale Mazda Italia nel settore "cotattaci". So che qualcuno di voi ha già contattato/scritto in precedenza a Mazda Italia, ma quale procedura ha eseguito? Grazie

Re: eMail Mazda Italia

domenica 26 ottobre 2014, 10:53

Io ho usato la sezione contattaci del sito mazda.it e mi hanno sempre risposto a seconda telefonandomi (nei casi più sensibili) o via mail (per rispondere a semplici questioni).

domenica 26 ottobre 2014, 11:37

si, in effetti anch'io ho seguito il stesso tuo procedimento, pensavo solo ci fosse una mail specifica a cui fare riferimento, comunque Grazie!

lunedì 27 ottobre 2014, 15:57

devo fare un "plauso" a Mazda Italia, ieri ho scritto loro manifestando un certo disappunto sul ritardo della sostituzione del modulo Bluetooth (sono in ballo dal 28 agosto), oggi mi hanno telefonato dicendomi di avere dato disposizioni in merito alla mia concessionaria, che dire....complimenti

lunedì 27 ottobre 2014, 16:08

io ho scritto per lamentare che i cerchi in italia hanno prezzo proposto di 172 euro mentre su sito francese e spagnolo di mazda sono a 112... ma non mi hanno risposto :^)
Rispondi al messaggio