Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Auto di lusso

martedì 12 maggio 2015, 8:30

Ieri mentre andavo a lavoro sono stato fermato da una pattuglia della Guardia di Finanza che dopo aver controllato i miei documenti mi ha invitato a scendere e avvicinarmi alla loro vettura perché dovevano notificarmi un documento.
Ebbene la mia cx 5 Evolve poiché supera i 2100 di cilindrata, per il ns, bebeamato Stato risulta essere una vettura di lusso e pertanto dovranno procedere con l'accertare la mia situazione patrimoniale. Figuriamoci... sono un lavoratore dipendente , la macchina è stata comprata a rate ed in famiglia oltre alla Mazda abbiamo una vecchia lancia Y. Ma vi pare normale che la mia evolve sia considerata alla stregua di una Porsce ? Non è valso a nulla spiegare che i KW sono quelli di una comunissima berlina e quindi ieri ho scoperto di essere un nababbo, cari amici, lo siete anche voi. SIC !

Re: Auto di lusso

martedì 12 maggio 2015, 9:01

Roba da pazzi! :x

Re: Auto di lusso

martedì 12 maggio 2015, 9:21

Non ho parole....!!!! un mio amico si è comprato un Tuareg usato di dieci anni (motorizzato col vecchio 2.5 TDI), pagato meno di 20K euro e anche a lui lo fermano in continuazione per verifiche fiscali.....E' una ridicola vergogna!!

Re: Auto di lusso

martedì 12 maggio 2015, 10:01

hahahha...che storia....e le facessero le verifiche....sia io che la mia compagna siamo lavoratori dipendenti...pagata 22000 euro come usato aziendale....un anno di vita :lol:

se compravo una 500 nuova ben accessoriata spendevo di più....

Re: Auto di lusso

martedì 12 maggio 2015, 10:03

Si vede che erano a fine turno e non avevano ancora "raccattato" nulla!!

Re: Auto di lusso

giovedì 6 agosto 2015, 21:19

Purtroppo quello che dice il collega all'inizio del post e' vero. Se ti fermano ed hai un auto superiore a quella cilindrata sono obbligati a segnalarti. E' chiaro che se uno e' dipendente o lavoratore autonomo non c'è nessun problema a meno che sei un nullatenente e dovrai spiegare dove hai trovato gli euro.
Rispondi al messaggio