venerdì 15 maggio 2015, 12:22
Buongiorno, sono nel forum da 1 mese perché sono intenzionato ad acquistare un SUV. Visto che Audi, BMW hanno prezzi non alla mia portata, il CX5 mi piace molto come estetica sia esterna che interna.
Secondo voi il fatto di questi richiami è sinonimo di azienda seria che si accorge dove ha sbagliato ?
Saluti e Grazie.
venerdì 15 maggio 2015, 13:21
Io non ho dubbi in merito alla serietà di Mazda (serietà tutta made in Japan).....ma come ho detto e ridetto più volte la serietà deve partire prima di tutto dal conce che ti vende l'auto e te la manutenziona.......se già qui hai a che fare con persone poco serie è chiaro che diventa inutile perchè vanificata la serietà della casa costruttrice.
Quindi tranquillo....ho avuto altre marche (europee) prima di questa e se potevano i problemi cercavano di tenerteli nascosti e ti garantisco che i giapponesi quanto a serietà non sono secondi a nessuno...anzi!!!
Detto questo, io ti posso riportare la mia esperienza di cliente soddisfatto (e da me di concessionaria ce n'è una soltanto) che ricomprerebbe la stessa macchina nello stesso posto!!!
venerdì 15 maggio 2015, 14:16
Mazda un marchio serio? Certo, altrimenti non ne avremmo presa un'altra!