venerdì 19 giugno 2015, 20:59
Mi piacerebbe aprire un topic per capire il grado di soddisfazione di chi come me ha speso diverse decine di migliaia di Euro per la CX 5...In effetti sembrerebbe che la risposta potesse essere scontata visto che, e scusate il gioco di parole, non si contano più i problemi messi in evidenza in questo forum e nemmeno i commenti che la darebbero, nonostante tutto, la macchina dei propri sogni...
Prima di dare il mio voto vorrei chiedere ai moderatori, su quale topic inserire l'ultimo problemino che da tre settimane mi vede con la CX 5 ricoverata in officina per la sostituzione del differenziale posteriore a 60.000 km...
A proposito dopo essere stato 6/7 volte in officina per tirare a indovinare su cosa fosse quel rumorino e cambiato: gomme, pastiglie, calibrato gli indicatori acustici di usura dei freni (perchè la macchina non è dotata di spia consumo delle pastiglie...questa non la sapevate eh..???) e dopo aver girato due officine autorizzate della provincia, indovinate chi ha pensato che il rumore poteva dipendere dal differenziale..??? Un saluto a tutti...
lunedì 22 giugno 2015, 7:28
Il topic c'è già
viewtopic.php?f=132&t=20018Per il problema scrivi nella sezione problemi meccanici, etc...