giovedì 12 novembre 2015, 10:52
ho acquistato una cx 5 pochi giorni fa',il problema è che ho paura che immatricolandola a Dicembre,in poco meno di un mese si svaluti di un anno.
Il concessionario dice che non funziona più così ma che ora si guarda il mese,il chilometraggio,i tagliandi e le varie revisioni fatte,ecc.ecc.
Voi che ne dite?
Grazie
giovedì 12 novembre 2015, 11:02
spostato nella sezione corretta!
giovedì 12 novembre 2015, 11:33
Le mie due penultime auto erano rispettivamente di metà novembre e metà dicembre. Non ho mai avuto problemi di rivalutazione, fortunatamente mi hanno sempre riconosciuto più del loro valore!!
Mi sento quindi di dirti che ha ragione il conce, almeno per le mie esperienze!!
giovedì 12 novembre 2015, 13:55
Ciao,
sono nelle tue stesse condizioni, acquistata l'auto e me la dovrebbero consegnare fine novembre/inizio dicembre. Per il problema della svalutazione credo non cambi molto, poi dipende anche da quanto pensi ti tenere l'auto, io ho una previsione abbastanza lunga e quindi per me la data di immatricolazione diventa secondaria. L'auto che ho dato indietro è una rav 4 del novembre 2005
In effetti anche il concessionario ha detto anche a me che comunque non cambia molto. Ciao ciao
Marco
sabato 14 novembre 2015, 20:15
Il mese di immatricolazione conta sicuramente per le assicurazioni. In caso di furto incedio o distruzione del veicolo.
Con i periti c'è poco da trattre.
N.B.
Quattrruote ed eurotax hanno una valutazione specifica solo i primi e i secondi 6 mesi dell'anno di immatricolione. Poi una gennaio o una dicembre 2015 sono sempre 2015.
Immatricolala a gennaio.. Meglio!
domenica 15 novembre 2015, 9:35