Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consumi informazioni.

mercoledì 18 novembre 2015, 9:37

Salve , sono un nuovo utente. Prima di tutto approfitto per salutare tutti e presentarmi. Mi chiamo Alessio e forse sarò un nuovo possessore di mazda cx 5.
A tal proposito volevo porre un quesito a chi già la possiede. Vorrei acquistare una cx 5 appunto, 2 ruote motrici, 150 cv evolve con cambio manuale.
Nonostante abbia cercato molto in rete, non sono riuscito a trovare nulla di preciso u questo modello con queste specifiche. Il venditore mi indica un consumo che varia dai 17 kml ai 19 kml...anche s onestamente nn ne sono molto convinto.
Qualcuno possiede questo modello con queste specifiche e sa indicarmi i consumi reali?. ringrazio in anticipo per le risposte.

Re: Consumi informazioni.

mercoledì 18 novembre 2015, 10:24

Guarda qui.....hai un po da leggere, ma vedrai che troverai tutte le risposte al tuo quesito.
Ciao e benarrivato tra noi!!
viewtopic.php?f=133&t=19868

mercoledì 18 novembre 2015, 10:42

io possiedo lo stesso modello ma a 4 ruote motrici, i consumi variano come sempre dal "piede" e dal percorso, in ogni caso vanno dai 14 ai 16 km/l

......ma per maggiori dettagli, segui il consiglio di Alecs

mercoledì 18 novembre 2015, 11:28

Ti consiglio di consultare il sito
http://www.spritmonitor.de/en/search.html
Inserendo i dati dell'auto che ti interessa, troverai il riscontro di tutti i possessori del modello.

mercoledì 18 novembre 2015, 12:36

Gentilissimi! grazie a tutti delle risposte, ora con calma leggerò tutto.

giovedì 19 novembre 2015, 18:57

Chi meglio di me può dirtelo...la nostra spazia tra i 5.9 l/100km (17 km/l) ai 6.6 l/100km (15 km/l) nei periodi in cui la usiamo più in città. In definitiva fa i 12.5 circa in città, oltre i 15 a velocità autostradali e circa 20 a 100 km/h. Consuma poco per l'auto che è

giovedì 19 novembre 2015, 21:58

Cavolo davvero molto bene! Sono consumi ottimi per una macchina del genere! Ti ringrazio molto, le tue informazioni sono proprio quello che stavo cercando! Gentilissimo!

giovedì 19 novembre 2015, 23:10

Figurati, se ti serve altro chiedi pure...ormai siamo a 13.000 km
Rispondi al messaggio