Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Assistenza Mazda - Feedback positivo

mercoledì 30 dicembre 2015, 11:29

Il mio Cx5 si avvicina all'anno di vita e, avendo poco più di 7mila km, al primo tagliando.

Ieri sera ho trovato un (piacevole) memo da parte di Mazda in casella postale : una lettera che mi ricorda che entro fine gennaio devo fare il tagliando.

Certo, è poca cosa e sicuramente c'è tutto l'interesse da parte di Mazda perchè dopotutto dovrò spendere dei soldini in manutenzione ordinaria, tuttavia è un memo utile. Anni fa, con la mia 147, non ricevetti nulla e il tagliano lo feci ai 18 mesi con relativo "rimprovero" da parte del concessionario nel farmi presente che rischiavo di invalidare la garanzia.

Grazie Mazda :clap:

Re: Assistenza Mazda - Feedback positivo

mercoledì 30 dicembre 2015, 13:30

Scaricati l'App "My Mazda" e non ti servirà più neanche la lettera per avvisarti della scadenza del tagliando!!

mercoledì 30 dicembre 2015, 14:23

Alecs75 ha scritto:Scaricati l'App "My Mazda" e non ti servirà più neanche la lettera per avvisarti della scadenza del tagliando!!

:up:
App utilissima, l'ho già da un po'.

mercoledì 30 dicembre 2015, 15:28

ti arriverà a casa anche il questionario di gradimento

mercoledì 30 dicembre 2015, 22:16

La macchina non segnala nulla? La golf mi diventava un albero di natale quando entravo nei termini del tagliando!

giovedì 31 dicembre 2015, 10:48

Certo che lo segnala! Credo che ti dia le due scadenze, sia in termini di tempo che di km

giovedì 31 dicembre 2015, 12:25

lo segnala se i flag sono attivi nel menu
Rispondi al messaggio