Kappa^ ha scritto:
...dentro l'abitacolo so sente un unico rumorino solo sul pave', qualcosa che vibra dalle parti del cruscotto lato guida. Succede anche a voi? È l'unico rumorino anomalo presente.
appena ritirata abbiamo notato subito uno strano rumore proveniente dal cruscotto quando si viaggiava sullo sconnesso. ero piuttosto arrabbiato che un'auto nuova facesse un rumore così fastidioso. il rumore si presentava quasi sempre tranne i giorni di sole.
ero già pronto a riportarla in conce quando ho pensato di passare prima da un amico carrozzaio. Mi vergogno un po a dirlo ma per fortuna che non siamo andati in mazda. Si è scoperto che in realtà il rumore non proveniva dal cruscotto ma bensì erano gli occhiali da sole nel portaocchiali che vibravano. Dopo 10 min di risate abbiamo tolto gli occhiali e tutti i rumori sono spariti. ora è perfettamente silenziosa a parte un po di rotolamento dei pneumatici.
Kappa, il mio consiglio è quello di controllare bene i vari portaoggetti partendo dal portaocchiali, anche se ti sembra che il rumore provenga cruscotto.