giovalter ha scritto:
a conferma di quanto descritto nell'articolo, questa mattina sono passato a salutare il mio ...ormai amico...Asko, venditore della concessionaria Tecnosport di Como, con il quale sorseggiando un caffè mi ha confidato che aveva appena terminato una riunione con gli altri venditori e i vertici dell'azienda dalla quale è emerso che le vendite vanno a gonfie vele, infatti la sua concessionaria ha fatto il miglio risultato nelle vendite in Italia a Settembre (se ricordo bene) e che lui è risultato miglior venditore (con i complimenti di Mazda Italia) da tutto ciò si evince che la CX5 è la più venduta e che la "6" dopo il boom iniziale ha avuto un leggero calo, senza dimenticare che stà entrando in commercio la nuova "3" (molto bella) quindi in un momento di crisi come questo, Mazda in Italia stà incrementando le vendite, e come non dovrebbe....aggiungo io, con modelli come la nuova 3, nuova 6 e CX5!
A dimostrazione di quanto sopra descritto, devo aggiungere che a Como ormai siamo in parecchi (parlo della CX5, infatti ormai non c'è giorno che non nè incontri una.