Ciao a tutti,
come detto in presentazione sarei potenzialmente alla ricerca del cx 5 usato I genrazione post meta 2015 in poi.
Sinceramente mi sembra una delle macchine del Genere con il miglior rapporto qualità/comfort accessori estetica prezzo, ma lo dico da digiuno MAzda. Qui vi chiedo quindi aiuto per avere pareri sinceri
Non ho frettissima ma nn vorrei allungare troppo l'acquisto ( max entro un paio di mesi che il mio Tiguan altrimenti mi dissangua)
Visto che la prenderei usata direi di puntare sil modello di punta che mi pare essere la versione Exceed.
IL cambio automatico non e' una necessita,
ma in questa fase mi farebbe piuttosto comodo, quindi la cercherei cosi.
NON CAPISCO BENE LA DIFFERENZA A PARTE NEL NUMERO TRA IL MOTORE 150 E 175 ( Bollo ecluso), mi pare che la versione che cerco sia tutta allestita con il 175
Scarterei il bianco (tranne affari etc) perché sono 10 anni che ho un Suv Bianco. Vedo che le calza bene il grigio scuro, il blu e , almeno da video devo dire che anche il rosso, colore che di soluto non valuta, ha il suo perché, mi piace!
Ovviamente la trazione solo AWD (4rm )
Con queste premesse cosa mi dite? parlando di un esemplare normalmente usato per la tipologia di macchina, fino a quanti km consigliereste un acquisto senza troppi pensieri o con importanti interventi da fare a breve?
Che costo medio ha un tagliando Mazda?
C'e' qualcosa in particolare che bisogna guardare e controllare per cercare di fare un acquisto quanto piu tranquillo possibile?
esempio il cambio automatico e' fragile o tosto?
dopo quanti km lo fareste controllare seriamente?
Sul motore?
Le tappezzerie (adoro la pelle chiara) sono delicate o in generale e' una macchina robusta?
Ammortizzatori gracchiano? Si scaricano facilmente?
Consigli per gli acquisti qui??
Comprereste anche da Privato? come si fa in tal caso per avere una sorta di "garanzia"?
QUANTO MI ODIATE DA 1 A 10?
Ogni consiglio dritta e segnalazione sarà benevenuta, ovviamente birra/e offerta alla prima occasione a mo di retribuzone per l'aiuto.
Grazie,
Lo
PS Sono vicino Pescara