Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vista CX - 5
MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 2:29 
Non connesso
Tuner
Tuner

Matteo81 ha scritto:
eheh ciao ragazzi , anche io l'ho vista e provata , ottima auto e devo dire che qualità prezzo è una delle migliori sul mercato. Ora si devo solo verificare se i consumi indicati rispecchieranno la realtà , se cosi fosse è gia un punto in più per lei.
Unica pecca , non cè la vernice metallizzata di serie , nemmeno col pacchetto exceed.

Ciao a tutti

Scusa ma io non ho mai visto che ti regalano a vernice metalizzata, alcune riviste la inseriscono direttamente nel listino che pubblicano ma le case ti danno il il prezzo nudo e crudo e poi aggiungi tutto compreso la vernice metallizzata visto che in genere è il bianco che non paghi. Su qualche auto ci sono anche altri colori ma sono perlati non metalizzati.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 2:52 
Non connesso
Tuner
Tuner

pipitek ha scritto:
il concessionario ha detto che il benzina base partirà dai 23 mila euro circa, mentre il diesel dai 27 mila ed arrivare ad oltre 33 mila per la gamma top.
Pensavo a dei prezzi più abbordabili. A questi livelli la scelta non manca. Ci sono case che fanno Suv da molti anni ... Spero che il mercato ci dia una mano e dopo qualche mese i concessionari incomincino a fare delle promozioni non indifferenti. Daltronde, le promozioni sono di casa alla Mazda......

Il benzina parte dai 23.000 giusto mentre il Diesel dai 25.000 euro.
Il top Diesel parte da oltre 33.000 euro a cui aggiungi IPT e colore e sei a 34000. Poi C'è il Pacchetto accessorio, l'estensione di garanzia e il cambio automatico quindi arrivi a 40.000.

Non note che Mazda sia molto attiva con campagne di promozione. In genere fanno offerte sulla base benzina di Mazda 2 e 3 e le altre le paghi normalmente. Ora c'è sul CX7 però è naturale visto che il CX5, è un po' più piccolo e a parità di costi e tecnologicamente più avanti e consuma decisamente meno. E' normale che per invogliare questo modello lo scontano anche perchè è l'unico che ha una concorrente in casa. Mazda 2, 3, 5, 6 e MX5 sono auto completamente diverse tra loro. Se uno segliere una staion o una berlina c'è la 6, se gli interessa un'auto piccola ha la 2, se vuole un auto media c'è la 3, un monovolume la 5 e una sportiva coupe o cabrio c'è MX5.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 26 febbraio 2012, 23:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
buon giorno a tutti sono nuovo del forum
non sono riuscito a trovare il 3d delle presentazioni e spero di non cominciare con il piede sbagliato

sto cercando un suv medio e dopo averne visti e provati diversi sono andato da mazda dove era appena arrivata la CX5.
quindi giovedì 16 l'ho provata per la prima volta la 2.0 benzina 4x4 con il cambio automatico e il giorno dopo ho avuto la possibilità di provarla di nuovo.

che dire: è stata l'unica dove sono entrato senza rimpiangere la mia monovolume VW e anche nei posti posteriori lo spazio non è poco.
le finiture mi sono sembrate molto buone e i sedili - di pelle - comodi ma ben contenitivi
buona la sensazione di vedere, quasi nella sua interezza, il cofano motore che aiuta a capirne le dimensioni.
una volta accesa è cominciata la prova su strada.
non ho potuto provare a fondo il motore sia perchè la prova si è svolta su strade cittadine sia perchè l'auto aveva percorso solo 35Km ma pur non sembrando un fulmine di guerra direi che si è comportato molto bene.
mi ha stupito ogni volta la velocità con cui si è riavviato il motore dopo lo spegnimento dovuto all'i-stop.
nonostante i limiti sopra esposti ho avuto una buona sensazione da volante, sospensioni e freni.
mi è sembrato molto buono anche il cambio automatico anche se continuo a preferire quello meccanico.
non ho idea dei consumi, e spero che il valore medio che ho letto nel computer di bordo (14,7l/100Km), sia dovuto ad un errato utilizzo di chi mi ha preceduto.
complessivamente l'ho trovata rispondente alle mie necessità e penso sarà la mia prossima auto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 12:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

Spennacchiotto ha scritto:
non sono riuscito a trovare il 3d delle presentazioni e spero di non cominciare con il piede sbagliato

sto cercando un suv medio e dopo averne visti e provati diversi sono andato da mazda dove era appena arrivata la CX5.
quindi giovedì 16 l'ho provata per la prima volta la 2.0 benzina 4x4 con il cambio automatico e il giorno dopo ho avuto la possibilità di provarla di nuovo.

che dire: è stata l'unica dove sono entrato senza rimpiangere la mia monovolume VW e anche nei posti posteriori lo spazio non è poco.
le finiture mi sono sembrate molto buone e i sedili - di pelle - comodi ma ben contenitivi
buona la sensazione di vedere, quasi nella sua interezza, il cofano motore che aiuta a capirne le dimensioni.
una volta accesa è cominciata la prova su strada.
non ho potuto provare a fondo il motore sia perchè la prova si è svolta su strade cittadine sia perchè l'auto aveva percorso solo 35Km ma pur non sembrando un fulmine di guerra direi che si è comportato molto bene.
mi ha stupito ogni volta la velocità con cui si è riavviato il motore dopo lo spegnimento dovuto all'i-stop.
nonostante i limiti sopra esposti ho avuto una buona sensazione da volante, sospensioni e freni.
mi è sembrato molto buono anche il cambio automatico anche se continuo a preferire quello meccanico.
non ho idea dei consumi, e spero che il valore medio che ho letto nel computer di bordo (14,7l/100Km), sia dovuto ad un errato utilizzo di chi mi ha preceduto.
complessivamente l'ho trovata rispondente alle mie necessità e penso sarà la mia prossima auto.

Sul consumo è presto per sapere come va visto che l'auto non è stata presentata, infatti se ti rechi dal concessionario la trovi in anteprima ma in giro non trovi nulla come informazioni e nemmeno sui prezzi. Il dato dichiarato e confermato da prove fatte in USA dovrebbe assestarsi con il cambio automatico sui 16km/l.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 14:21 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

.

Non c'è problema, benvenuto! :)

comunque per le presentazioni qui: viewforum.php?f=27 ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 14:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Jolly10 ha scritto:

Sul consumo è presto per sapere come va visto che l'auto non è stata presentata, infatti se ti rechi dal concessionario la trovi in anteprima ma in giro non trovi nulla come informazioni e nemmeno sui prezzi. Il dato dichiarato e confermato da prove fatte in USA dovrebbe assestarsi con il cambio automatico sui 16km/l.

ho visto la certificazione dell'EPA e spero che i consumi per la versione europea - il motore ha un rapporto di compressione più alto e 10 cv in più rispetto alla versione USA - siano simili.

non penso che i circa 7Km/Litro che ho letto sul computer di bordo siano veritieri. forse sono frutto delle prove di assemblaggio della strumentazione.

@ prinz: grazie del link

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2012, 14:59 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

prego prego..

comunque credo che si trattasse di litri per 100 km e non di km/litro! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 8:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

PRINZ ha scritto:
prego prego..

anche il concessionario è rimasto perplesso quando gli ho fatto notare che il computer di bordo riportasse 14,7L/100Km ossia poco meno di 7 Km/L.

ecco perchè entrambi abbiamo pensato essere un valore derivato da un test della strumentazione ... a meno che, quando escono dalla fabbrica non le lancino subito a 200 Km/h

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 8:55 
Non connesso
Tuner
Tuner

PRINZ ha scritto:
prego prego..

anche il concessionario è rimasto perplesso quando gli ho fatto notare che il computer di bordo riportasse 14,7L/100Km ossia poco meno di 7 Km/L.

ecco perchè entrambi abbiamo pensato essere un valore derivato da un test della strumentazione ... a meno che, quando escono dalla fabbrica non le lancino subito a 200 Km/h

Io invece non ci trovo nulla di Strano. In America hanno dichiarato 6.6 litri/100km e non certo in mezzo alle code o tenendola accesa per mostrarla o altro. Credo che il consumo sia abbastanza reale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 8:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

pipitek ha scritto:
il concessionario ha detto che il benzina base partirà dai 23 mila euro circa, mentre il diesel dai 27 mila ed arrivare ad oltre 33 mila per la gamma top.
Pensavo a dei prezzi più abbordabili. A questi livelli la scelta non manca. Ci sono case che fanno Suv da molti anni ... Spero che il mercato ci dia una mano e dopo qualche mese i concessionari incomincino a fare delle promozioni non indifferenti. Daltronde, le promozioni sono di casa alla Mazda......

Bhe a parte che non regalano mai niente , quindi anche se fosse in un pacchetto la si paga , però mi è capitato di trovare in alcuni pacchetti di altre marche la vernice metalizzata.
qui come extra se si prende l'exceed si può avere
la vernice metallizzata - il tettuccio apribile e i fari bixeno se non sbaglio , tutto il resto è compreso.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora