Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vista CX - 5
MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 16:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
zaw555 ha scritto:
ciao "Mazdiani"! Sarei un tantino nuovo dell'ambiente ma sono rimasto colpito dalla CX5!
Volevo sapere da qualcuni di voi, se ci sia o meno speranza di eventuali ecoincentivi ovvero rottamazione visto che vorrei, in qualche modo, piazzare una 2000 benzina del 2002 invendibile!!

io avevo l'usato ma vista la valutazione, l'ho venduta ad un privato.
ho messo l'annuncio in un paio di siti specializzati

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 23:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

zaw555 ha scritto:
ciao "Mazdiani"! Sarei un tantino nuovo dell'ambiente ma sono rimasto colpito dalla CX5!
Volevo sapere da qualcuni di voi, se ci sia o meno speranza di eventuali ecoincentivi ovvero rottamazione visto che vorrei, in qualche modo, piazzare una 2000 benzina del 2002 invendibile!!

No, non c'è nessuna campagna rottamazione o ecoicentivi che in genere poi sono solo quelli dello Stato.

C'è la campagna di sconto sul CX7.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 8:13 
Non connesso
Pilota
Pilota

Salve a tutti.
Sono nuovo in campo Mazda ma sono anche in procinto di acquistare una cx5 automatica
Ho notato un particolare che sicuramente non sara' sfuggito anche a voi : la exceed monta una misura di gomme identica al Freemont Fiat dove dei colleghi sono vincolati esclusivamente ad una marca x l'acquisto. Qualcuno ha avuto informazioni a proposito o del tipo se in futuro ( usura pneumatici primo equipaggiamento TOYO ) si riusciranno a trovare pneumatici uguali agli originali?????!!!!!!!
Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 8:47 
Non connesso
Tuner
Tuner

filmex ha scritto:
Salve a tutti.
Sono nuovo in campo Mazda ma sono anche in procinto di acquistare una cx5 automatica
Ho notato un particolare che sicuramente non sara' sfuggito anche a voi : la exceed monta una misura di gomme identica al Freemont Fiat dove dei colleghi sono vincolati esclusivamente ad una marca x l'acquisto. Qualcuno ha avuto informazioni a proposito o del tipo se in futuro ( usura pneumatici primo equipaggiamento TOYO ) si riusciranno a trovare pneumatici uguali agli originali?????!!!!!!!
Grazie

Ci sono già altre 2 case. Sull'usura direi che è un po' presto, in Italia non è ancora partito il lancio ufficiale quindi nessuno ha percorso per esempio 40.000 km. Solo la casa Madre ma non esistono dati ufficiali in rete.

Poi più auto saranno vendute con quella misura maggiore saranno i produttori che eseguiranno pneumatici con appunto quella misura.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 18:20 
Non connesso
Copilota
Copilota

buona sera a tutti....sono novello del club .......in quanto in attesa dell' arrivo della mia cx5.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2012, 21:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Auto ritirata l'11 maggio.
Anche avendola usata poco (la guida quotidianamente mia moglie) devo dire che la scelta fatta è consigliabile! La Diesel 150 cv automatica regala sicuramente il piacere di guida. Il mio primo impatto con Mazda è positivissimo!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2012, 9:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Buongiorno a tutti , sono nuovo del forume ma sono possessore di una Mazda 3 dal 2004.
Proprio in questi giorni ho ordinat il CX-5, modello 2.2D 150CV 2WD Exceed con il pacchetto Navi. Dovrebbe essermi consegnata verso la fine di Giugno, vi farò sapere le mie impressioni non appena avrò modo di testarla nell'uso quotidiano.

Dalle prove di preacquisto ho avuto delle ottime impressioni...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2012, 12:01 
Non connesso
Tuner
Tuner

AIR23 ha scritto:
Buongiorno a tutti , sono nuovo del forume ma sono possessore di una Mazda 3 dal 2004.
Proprio in questi giorni ho ordinat il CX-5, modello 2.2D 150CV 2WD Exceed con il pacchetto Navi. Dovrebbe essermi consegnata verso la fine di Giugno, vi farò sapere le mie impressioni non appena avrò modo di testarla nell'uso quotidiano.

Dalle prove di preacquisto ho avuto delle ottime impressioni...

deduco cambio manuale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2012, 12:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Si confermo cambio manuale, principalmente perchè auto costa e poi non è che mi faccia impazzira...
Perchè qualche controindicazione manuale?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2012, 13:29 
Non connesso
Tuner
Tuner

AIR23 ha scritto:
Si confermo cambio manuale, principalmente perchè auto costa e poi non è che mi faccia impazzira...
Perchè qualche controindicazione manuale?

No. Era solo che hai scritto tutto sul modello tranne la sigla del cambio. Colore a parte.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora