per chi vuole vederla dal vivo prima di prenderla, vi posso dire che guardare la vecchia e la nuova non cambia molto da fuori, quindi non fatevi troppe paranoie, soprattutto se ci guadagnate qualche euro di sconto in più (magari frignando con il concessionario che state comprando un auto di quel valore a scatola chiusa), anche perchè, prendere un modello vecchio, ora come ora, non ha senso (io stesso prenderei la nuova).
Personalmente non mi piacciono i cerchi, non li vedo su questa macchina, non mi piace neppure la griglia frontale, non lega con il resto della linea (ma sono valutazioni soggettive), mentre gli interni sono molto più belli e curati, più moderni, più adatti alla categoria della macchina.
I fari non li ho visti accesi (da spenti sono identici), ma credo che soprattutto i posteriori siano più belli.
Per i sedili in tessuto normalmente non sono riscaldati, domani potrò darvi qualche notizia in più, provo ad informarmi.
Mai avuta la pelle, la temevo, per il caldo d'estate e il freddo d'inverno, ora non potrei farne più a meno, non ho riscontrato fastidi ne di estate, ne di inverno a meno 15.
Quello che mi manca è il cruise control adattivo e la memoria sui sedili, anche perchè, anche se non si hanno altri guidatori, spesso capita di pigiare con la gamba la leva di regolazione (messa in un posto infelice) e perdere i settaggi pre impostati.
Tetto e pelle viaggiano insieme.