Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime consegne CX-5 diesel!
MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 13:17 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

se ne sta già parlando qui: viewtopic.php?f=133&t=19868 ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 14:51 
Non connesso
Tuner
Tuner

si lo so ma speravo di trovare qualcuno in più qui che di là non posta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 14:55 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Capisco, ma l'Off-Topic sarebbe da evitare nelle sezioni tecniche! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 16:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al Club, e questo è il mio primo messaggio.
Ho ordinato il mio CX5 Exeed 175 Hp AWD, MT, aluminium metallic, il g. 26/05/12, ed il Concessionario
dopo aver consultato il tabulato dei prossimi arrivi, mi ha garantito l'arrivo della vettura per il 28/07.
In un successivo contatto telefonico mi ha perfino detto che stava "lavorando" per accelerare la consegna, secondo lui, con buone probabilità.
A questo punto, secondo Voi, sono particolarmente fortunato, o devo prepararmi ad una consegna dopo le ferie?
Ho letto, con attenzione, tutti i vostri post relativi ai pregi e ai difetti all'oggetto del ns. desiderio, e ho visto che sia il rollio, sia il sottosterzo si sono notevolmente ridimensionati negli ultimi messaggi, rispetto all'inizio. Sembra che adesso gli unici difetti rimasti siano gli specchietti che vibrano a 120/140 Km/h, e il
pedale della frizione un pò pesante. Difetto, quest'ultimo, che non impressiona più di tanto uno come me
che ha guidato per molto auto col comando frizione solo meccanico e non ancora idraulico.
Comunque io scendo da un Honda CRV (3°serie) 2,2 TDi 140 Hp, versione Exclusive del 2008, di cui sono
ancora estremamente contento, e che cambio dopo solo 51000 Km circa, per capriccio, perchè mi sono
"perdutamente" innamorato del CX5, della sua linea, delle sue prestazioni e della sua tecnologia.
Speriamo di non essere deluso.
Ancora un caro saluto a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 18:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
ciao e benvenuto nel club!
per il discorso rollio e sottosterzo ci sono tuttora pareri discordanti. io stesso ho avuto quella prima sensazione e poi Mi sono dovuto ricredere (vedi il topic dedicato).
Il problema specchietti l'ho notato anch'io, a dire il vero l'ho voluto notare dopo aver letto la cosa su un altro forum altrimenti non ci avevo fatto caso, al momento non mi infastidisce ma spero cmq in una soluzione d parte di mazda.
Forse perché vengo da auto che probabilmente hanno la frizione pesante a me quella del cx-5 non lo sembra affatto, mi sembra una pesantezza giusta e ben sopportabile.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 14:55 
Non connesso
Tuner
Tuner

nonnotito ha scritto:
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto al Club, e questo è il mio primo messaggio.
Ho ordinato il mio CX5 Exeed 175 Hp AWD, MT, aluminium metallic, il g. 26/05/12, ed il Concessionario
dopo aver consultato il tabulato dei prossimi arrivi, mi ha garantito l'arrivo della vettura per il 28/07.
In un successivo contatto telefonico mi ha perfino detto che stava "lavorando" per accelerare la consegna, secondo lui, con buone probabilità.
A questo punto, secondo Voi, sono particolarmente fortunato, o devo prepararmi ad una consegna dopo le ferie?
Ho letto, con attenzione, tutti i vostri post relativi ai pregi e ai difetti all'oggetto del ns. desiderio, e ho visto che sia il rollio, sia il sottosterzo si sono notevolmente ridimensionati negli ultimi messaggi, rispetto all'inizio. Sembra che adesso gli unici difetti rimasti siano gli specchietti che vibrano a 120/140 Km/h, e il
pedale della frizione un pò pesante. Difetto, quest'ultimo, che non impressiona più di tanto uno come me
che ha guidato per molto auto col comando frizione solo meccanico e non ancora idraulico.
Comunque io scendo da un Honda CRV (3°serie) 2,2 TDi 140 Hp, versione Exclusive del 2008, di cui sono
ancora estremamente contento, e che cambio dopo solo 51000 Km circa, per capriccio, perchè mi sono
"perdutamente" innamorato del CX5, della sua linea, delle sue prestazioni e della sua tecnologia.
Speriamo di non essere deluso.
Ancora un caro saluto a tutti.

Evidentemente ha trovato un auto acquistata già da Mazda Italia, ecco perchè il tempo è breve. Sul fatto che possa arrivare prima è quasi sicuro visto che la data che danno è in esubero di 7 giorni per precauzione. Visto che viaggia in nave se è molto mosso la nave impiega di più e quindi abbondano di 7 giorni.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 22:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ti ringrazio Yolly10, per le informazioni. In effetti la mia macchina era già in ordine, probabilmente, come pensi tu, da parte di Mazda Italia, e fortunatamente con le caratteristiche che io volevo.
Spero proprio che possano anticipare la consegna. Sono davvero ansioso di provarla a fondo, per vedere le differenze, spero tutte in meglio, rispetto alla Honda CRV che ho attualmente. Il giretto intorno al Concessionario, che ho fatto prima di ordinarla, con un Evolve Diesel 2Wd 150 Hp, è stato piacevole ma sicuramente non sufficente ad apprezzare correttamente l'oggetto.
Appena arriva, aggiungerò le mie impressioni di guida a quelle già molto interessanti raccolte nel forum del Club.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2012, 22:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

oltre alla mia non ne ho mai viste per strada. sapete come vanno le vendite? Chissà se si raggiungeranno i numeri importanti di Nissan, Ford, eccetera?
Buona serata a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2012, 22:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ciao, il mio concessionario (Mazda, Ford e Jaguar) mi ha detto che le vendite delle auto rappresentate da lui vanno molto male, com'era prevedibile vista la situazione economica generale, ma l'unica auto che invece vende bene è proprio il CX5, diversi ordini ancora prima del test drive!!
Il problema, secondo lui, è la scarsa pubblicità che Mazda fa su giornali, TV ed internet.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2012, 7:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

trento77 ha scritto:
Ciao, il mio concessionario (Mazda, Ford e Jaguar) mi ha detto che le vendite delle auto rappresentate da lui vanno molto male, com'era prevedibile vista la situazione economica generale, ma l'unica auto che invece vende bene è proprio il CX5, diversi ordini ancora prima del test drive!!
Il problema, secondo lui, è la scarsa pubblicità che Mazda fa su giornali, TV ed internet.

La vettura mio avviso è molto bella, super accessoriata ed ha un prezzo piuttosto competitivo.
Di conseguenza credo che facendo parte dell'unico settore di auto che attualmente non è in piena crisi, in effetti un pochettino in più di promozione non farebbe per niente male!!!Basta vedere la politica ad esempio di Hyundai ed i relativi risultati con la loro crossover...(e non solo Hyundai)

Ciao e buona giornata

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora