ric ha scritto:
2.2 Evolve con evolve pack, cambio manuale, 4x4 , white pearl. Rispetto a Te mi vergogno un po', l'ho ordinata solo il 10 maggio ma il fatto è che io la volevo bianca e il concessionario "me l'ha fatta prendere" perlata perchè il pastello sarebbe arrivato a fine giugno/luglio mentre per il perlato l'arrivo era per il 2 giugno "anzi arriverà prima perchè il 2 è festa".... Ho guardato i siti portarrivasl e marinetraffic nochè quello del porto di Savona ma nessuna Vehicles carrier è arrivato a Barcellona dal Giappone ne sono partite RO RO cargo per Savona... quindi credo che le nostre siano ancora in mezzo al mar... speriamo si tengano compagnia. Domani proverò anch'io a chiare in Mazda.
Comunque ribadisco che attendevano la nave a Barcellona per il 15 giugno, speriamo arrivi questa settimana anche perchè poi tra sdoganamento, nave verso l'Italia, trasporto in concessionaria ed immatricolazione ci vorranno circa 10 giorni (news reperita da diverse fonti!)
Io l'ho ordinata i primi di marzo ed il concessionario mi aveva detto consegna per giugno-luglio quindi siamo assolutamente in linea... se per caso domani senti la Mazda poi fammi sapere!!!
Grazie e buona serata!!