loximoto ha scritto:
Taym ha scritto:
Grazie!
Piuttosto accessoriata.
Exceed, 2.2 175HP, AWD, Sky Blue
* Led Diurni
*
* Luci Bagagliaio LED.
Due domande:
1) ma allora i led diurni li montano o ci sono ancora i problemi di omologazione?
2) i led per il bagagliaio sono una tua aggiunta aftermarket o sono a listino da Mazda?
Complimenti per il colore dell'auto, eh...
1. Ok, perdonatemi ma fino ad ora ho supposto -erroneamente - che il problema fosse con led diurni aftermarket non omologati. Solo ora realizzo che il problema riguarda in teoria anche quelli ufficiale Mazda. Ho comprato e pagato l'accessorio ufficiale Mazda, e se provano a non montarmelo me li mangio. E' tutto quel che so. Battute a parte, l'acquisto è stato confermato senza problemi, per cui è ragionevole supporre che gli aspetti omologativi siano stati ad oggi risolti.
2. Accessorio ufficiale Mazda. SOno posti lateralmente e si tratta di illuminazione diversa da quella offerta di base. Devi acquistarli come optional.
3. Grazie per i complimenti. Anche io sono rimasto colpito dal blu. Pensa che ho sempre avuto vetture nere.
4. Ottenere dal concessionario la lista completa di accessori non è facile. Il rivenditore mi ha sinceramente confessato che non hanno molte informazioni da Mazda Italia. Essendo piuttosto puntiglioso su questo aspetto, ho insistito per avere tutte le risposte in fase di acquisto. Con qualche difficoltà ma molta disponibilità da parte del concessionario, sono riuscito a farmi un'idea completa di quali accessori esistono.
5. Non ce la faccio più. Sono ad una settimana, in teoria, dalla consegna.