Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime consegne CX-5 diesel!
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 18:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Come vi avevo annunciato la settimana scorsa, venerdì 27/07 ho ritirato la mia Exeed, 175Hp, AWD, MT, alluminium ,con un paio di giorni di ritardo rispetto al previsto, per un disguido di trasmissione dei documenti di conformita della vettura. Due mesi esatti dall'ordine che ho fatto il 26/05 e sono davvero soddisfatto della scelta. La macchina è bellissima, ed è piacevole e divertente da guidare.
Il primo giorno ho fatto subito circa 300 km. di cui oltre 200 di autostrada ed il resto di misto, compreso un percorso di alta collina piuttosto impegnativo. La CX5 si e sempre comportata benissimo,
come tenuta, accelerazione e confort. Anche i difetti lamentati da altri, nella mia per adesso sono ridotti al minimo: ho solo un leggerissima vibrazione dello specchietto sinistro,(sono arrivato fino a oltre 150Km/h, il destro e fisso e non ho notato vibrazioni del cofano. Comunque a oggi sono a oltre 400Km e per quanto riguarda i consumi ancora non posso pronunciarmi. Il Computer mi dà per adesso un consumo medio di 7,3l/100km, non è particolarmente buono ma è il primo pieno e al prossimo avrò i numeri più precisi. Comunque per me che vengo da una Honda CRV 140Hp AWD MT, di cui sono stato molto contento e che ho usato con piena soddisfazione per 4 anni, ma con la quale non riuscivo a fare più di 12 Km/l, e gia un passetto avanti nei consumi oltre che per il resto.
Vi saluto

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 18:33 
Non connesso
Pilota
Pilota

Visto che sei fresco di ritiro, quanto tempo é passato dallo sbarco a Barcellona all'arrivo in conce? Io l'ho ordinata a Varese quindi abbastanza vicino a Savona dove dovrebbe essere trasferita dalla Spagna

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 18:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Solo ha scritto:
Per la cronaca, secondo portarrivals.com non sono previsti arrivi di navi cargo per veicoli almeno fino all'11 agosto (oltre il sito ancora non arriva).
Mi devo fidare di Mazda o sarà l'ennesima attesa a vuoto?

Veramente non è come dici tu http://www.portarrivals.com/list.asp?se ... %20CARRIER come potrai osservare gli arrivi vanno dal 1° di agosto all'11; bisognerebbe solo conoscere il nome della nave. In ogni caso auguri!!!!! ?????

P.S. Io la ritiro domattina CX5 Exeed Benzina AWD MT

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 18:53 
Non connesso
Pilota
Pilota

Si ma dove vedi come destinazione Barcellona....nessuna é prevista li

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 18:59 
Non connesso
Pilota
Pilota

Solo ha scritto:
Si ma dove vedi come destinazione Barcellona....nessuna é prevista li

Hai ragione ! Ce n'è uno oggi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 19:20 
Non connesso
Pilota
Pilota

Si. Infatti ho una piccola speranza che sia li.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 20:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Risposta a Solo.
Veramente non ti saprei dire quanto tempo è passato dall'arrivo a Barcellona a quando me l'hanno immatricolata, non mi sono mai interessato di come stava procedendo l'ordine in questi due mesi, mi sono fidato del Concessionario (di Moncalieri TO) che mi aveva garantito l'arrivo prima del 28/07.
Comunque se per te dicono qualcosa ti do le date precise:
26/05 Ordine
29/06 Il Conc. contattato per sapere come procedeva mi ha detto che probabilmente avevamo qualche giorno di anticipo.
12/07 Il Conc. chiama dicendo che gli hanno fatturato la macchina. Arrivo entro una settimana.
19/07 Arrivata la CX5 in Conc.
26/07 Immatricolata la CX5.
Il problema non credo che sia il trasporto, o l'arrivo a Barcellona o a Savona, ma quando la macchina sarà disponibile per la spedizione. A quel punto in meno di un mese qualunque cosa arriva via mare dal Giappone a Barcellona e quindi in Italia.
Io ho avuto la mia CX5 perchè quando l'ho ordinata, il Conc. mi ha dato la possibilità di scegliere fra un discreto numero di esemplari di vari allestimenti con produzione e arrivo già programmato per Mazda Italia. Fra questi ho trovato proprio quello che cercavo ed in 2 mesi e arrivata.
Questo è tutto quello che posso dirti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2012, 21:05 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ok grazie. Info utili, le auto vengono fatturate appena dopo lo sbarco quindi se ti é arrivata il 19 in conce vuol dire che da Barcellona ci ha messo una settimana. Spero di averla prima del 15.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 10 agosto 2012, 8:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Arrivata........!!!!!!! :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 15:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Solo ha scritto:
Arrivata........!!!!!!! :rofl:

....e ferma in concessionaria dal 10/08, pagata l'11/08....immatricolazione e consegna al legittimo prioritario....non pervenuta.
Fino al 23/08 Mazda Italia é chiusa, io ho staccato l'assegno pensando di averla entro questo venerdì ...sogno, se ne parla per settimana prox e se mi va di sfiga (una in più, una in meno) me la porto a casa dopo le mie ferie...metà settembre. Alla fine la mia previsione sulla reale consegna si sta avviando.
Se avessi saputo prima forse avrei optato per altra auto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora