corsaro ha scritto:
Cari amici del forum, vedo che non solo l'unico ad avere dubbi sull'acquisto di questa bella macchina. A dir vero ero intenzionato all'acquisto non appena l'ho vista, ma dopo aver letto un pò sul forum e sul problema aumento olio, mi sono un pò spaventato. Non mi va l'idea di cambiare l'auto che ho, una passat sw, con 235.000 km, che va ancora benissimo, e prenderne una che è meno affidabile. Adesso due sono le cose, o continuo con la mia e aspettare ancora qualche mese, oppure, non leggo più il forum e procedo all'aqcuisto. Cosa ne pensate?
Non preoccuparti più di tanto; come già scritto (e ricontrollato proprio ieri) personalmente non ho alcun problema. Dipenderà dal modo di guidare, dai percorsi fatti o altro, ma la verità è che ogni singola auto può avere problemi, ma in paritcolare non ho ancora sentito alcuna persona fermarsi per il problema segnalato. Mi preoccupa di più coloro che sono dovuti correre (hem.... fermarsi) per problemi sensore che questo. e comunque mi spiace di più che rispetto ad altri motori questo richiede un cambio olio più frequente (20k invece che i 'soliti' 30k km)
Se ti piace e credi che il motore a gasolio vada bene per te, prendila
Saluti