axs ha scritto:
husky71 ha scritto:
Si pero' rendiamoci conto che la macchina e' arrivata nella meta' del 2012 e pretendere delle modifiche sostanziali a me' fa' girare un po' le palle. Va beh che non parliamo di mercedes o bmw ma un restiling profondo dopo meno di un'anno.......... Gia' questo mi sembra una cazzata, almeno nei confronti dei clienti. Io ho preso la macchina in dicembre e non si parlava di restiling.........
a te gireranno anche, ma essere preso per i fondelli con una M6 con le stesse caratteristiche (ad un anno dall'uscita del CX5) e quelle sostanziali modifiche che dici tu e che non solo io mi aspettavo.......
sinceramente si penso proprio che potevano fare qualcosina in più dato anche gli aumenti di listino a nemmeno un anno dall'uscita dell'auto (auto uscita a marzo 2012 aumento a dicembre 2012???) e la mancanza di promozioni
Non parliamo inoltre dell'enorme problema dell'aumento olio che anche se fisiologico su DPF qui mi sembra cronico e mal gestito....oltre che essere una presa per il naso verso i cliente da parte di Mazda (e mi sembra che tu ne sappia qualcosa quindi conservati l'incazzatura per quello e per come Mazda sta trattando chi è nella tua medesima situazione e non per criticare una mio semplice pensiero)......
M6 non e' il CX5 e' un'altra macchina. Se adesso uscisse la nuova M3 allora dovrebbero aggiungere le cose fatte anche sulla cx5 e M6? Stiamo parlando di una macchina uscita a meta' dello scorso anno, mica di una macchina di 3 o 4 anni.
In ogni caso mica criticavo te....tu puoi pure sperare che la rifacciano di peso, io ce l'avevo con mazda che a meno di un'anno dal lancio gia' fa' un restyling.
Per l'altra menata dell'olio, mi sembra di essere in prima linea, sia per l'incazzatura sia per il contributo a portare a conoscenza il problema, e anche in questo caso non ho capito cosa centra con il discorso restyling. Anzi invece di fare delle ca@@te di rest.... sarebbe meglio che mettessero a posto il problema dell'olio..... o preferisci avere i pezzetti di alluminio tra i tasti radio!!!!!!!!!