Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Modello aggiornato cx5
MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Si pero' rendiamoci conto che la macchina e' arrivata nella meta' del 2012 e pretendere delle modifiche sostanziali a me' fa' girare un po' le palle. Va beh che non parliamo di mercedes o bmw ma un restiling profondo dopo meno di un'anno.......... Gia' questo mi sembra una cazzata, almeno nei confronti dei clienti. Io ho preso la macchina in dicembre e non si parlava di restiling.........

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 16:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

husky71 ha scritto:
Si pero' rendiamoci conto che la macchina e' arrivata nella meta' del 2012 e pretendere delle modifiche sostanziali a me' fa' girare un po' le palle. Va beh che non parliamo di mercedes o bmw ma un restiling profondo dopo meno di un'anno.......... Gia' questo mi sembra una cazzata, almeno nei confronti dei clienti. Io ho preso la macchina in dicembre e non si parlava di restiling.........

a te gireranno anche, ma essere preso per i fondelli con una M6 con le stesse caratteristiche (ad un anno dall'uscita del CX5) e quelle sostanziali modifiche che dici tu e che non solo io mi aspettavo.......
sinceramente si penso proprio che potevano fare qualcosina in più dato anche gli aumenti di listino a nemmeno un anno dall'uscita dell'auto (auto uscita a marzo 2012 aumento a dicembre 2012???) e la mancanza di promozioni

Non parliamo inoltre dell'enorme problema dell'aumento olio che anche se fisiologico su DPF qui mi sembra cronico e mal gestito....oltre che essere una presa per il naso verso i cliente da parte di Mazda (e mi sembra che tu ne sappia qualcosa quindi conservati l'incazzatura per quello e per come Mazda sta trattando chi è nella tua medesima situazione e non per criticare una mio semplice pensiero)......

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

axs ha scritto:
husky71 ha scritto:

a te gireranno anche, ma essere preso per i fondelli con una M6 con le stesse caratteristiche (ad un anno dall'uscita del CX5) e quelle sostanziali modifiche che dici tu e che non solo io mi aspettavo.......
sinceramente si penso proprio che potevano fare qualcosina in più dato anche gli aumenti di listino a nemmeno un anno dall'uscita dell'auto (auto uscita a marzo 2012 aumento a dicembre 2012???) e la mancanza di promozioni

Non parliamo inoltre dell'enorme problema dell'aumento olio che anche se fisiologico su DPF qui mi sembra cronico e mal gestito....oltre che essere una presa per il naso verso i cliente da parte di Mazda (e mi sembra che tu ne sappia qualcosa quindi conservati l'incazzatura per quello e per come Mazda sta trattando chi è nella tua medesima situazione e non per criticare una mio semplice pensiero)......

M6 non e' il CX5 e' un'altra macchina. Se adesso uscisse la nuova M3 allora dovrebbero aggiungere le cose fatte anche sulla cx5 e M6? Stiamo parlando di una macchina uscita a meta' dello scorso anno, mica di una macchina di 3 o 4 anni.
In ogni caso mica criticavo te....tu puoi pure sperare che la rifacciano di peso, io ce l'avevo con mazda che a meno di un'anno dal lancio gia' fa' un restyling.
Per l'altra menata dell'olio, mi sembra di essere in prima linea, sia per l'incazzatura sia per il contributo a portare a conoscenza il problema, e anche in questo caso non ho capito cosa centra con il discorso restyling. Anzi invece di fare delle ca@@te di rest.... sarebbe meglio che mettessero a posto il problema dell'olio..... o preferisci avere i pezzetti di alluminio tra i tasti radio!!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 17 maggio 2013, 10:00 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Sono d´accordo con Husky.
Non mi sembra realistico aspettarsi un restyling estetico dopo 1 anno di uscita del modello (profondo o meno).

il progetto non é sicuramente nato ieri, e per i differenti contenuti (SUV AWD vs berlina) probabilmente é stato anche piú lungo e complicato della nuova M6 .
A tutti piacerebbe l´auto perfetta, e per quella ci sono i post del tipo "cosa manca alla cx5" etc etc

Chiaro che cambiare le luci interne é facile e costa magari anche poco alla casa.
Dall´altra parte, basare una decisione di acquisto sull´illuminazione interna aggiornata o meno, e sui fari a LED integrati (ora sono cmq disponibili non integrati, se proprio li si vuole), mi sembra un po´ troppo.
Anche io li avrei voluti, ma non voglio aspettare altri 3 anni per un restyling solo per avere queste piccole migliorie.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 20:29 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: AT
Quindi, se ho capito bene, un modo per distinguere il modello vecchio dal nuovo a prescindere dall'allestimento e motorizzazione è guardare le cromature tra i tasti del navigatore?

Allegato:
Immagine.JPG

Sopra c'è il vecchio, sotto il nuovo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 22 maggio 2013, 15:56 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
La mia versione ha le cromature (ritirata a metà aprile), ma non ha quella scritta in alto a destra sopra la fessura per inserire il cd che se non sbaglio dice "HD RADIO".....!!!!

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 22 maggio 2013, 16:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
anche la mia ritirata fine marzo ha le cromature e non la scritta hd, forse è la versione americana.
un'altro cosa come detto nei post precedenti è il kick down un tasto sotto l'acceleratore che se schiacci a macchina spenta senti. invece la funzione email sembra non ci sia

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 22 maggio 2013, 18:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: AT
mz67 ha scritto:
la scritta hd, forse è la versione americana.

Si, è la versione USA infatti l'ho scaricata dal catalogo americano del MY 2014.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 9:35 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Quindi la domanda nasce spontanea. Che differenza c'è tra la versione con le cromature e quella precedente senza??? spero non solo questo!!!
In un'altro post ho scritto che sulla mia vi è la funzione "messaggi" con relativa funzione download dal telefono. Il download lo esegue perfettamente, ma sulla schermata poi non compare nulla...!!!!
Lo fa anche a voi?

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 9:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Milano
sulla mia gli sms li scarica, li puoi leggere sul nav o lettura vocale. magari dipende dallo smartphone io ho un galaxy s3. Le altre cose dovrebbero essere il kick-down, per chi non ha la pelle delle modifiche sul bracciolo porte, gli aggiornamenti all'astina olio (che io ancora non ho verificato) ed in teoria anche la lettura email che xrò sembra a detta di tutti non esistente (io ho contattato anche il servizio assistenza Mazda bluetooth 0080042637383 e mi hanno detto che c'è solo sulla 6 e non sulla CX5 anche ultima versione)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora