scusate il termine ma sono attapirato! Bonifico eseguito lunedì e non si sa ancor per quale rgione la banca lo ha bloccato senza avvisare. Ieri ricevo una telefonata, leggo il numero di telefono. .. È la concessionaria! Ho detto... ci siamo!! Invece mi chiede del bonifico. ... cado dalle nuvole! Oggi mi sono fionato dl conce con l copi del bonifico eseguito llo sportello! Purtroppo non è bastato a sfatare la reputazione del tipo poco serio. Chiamato la banca all'istante dvnti al conce. La banca si scusa ma non sa spiegare cosa sia successo. Forse un errore del sistema. Hanno rimediato all'istante con un bonifico istantaneo! Il conce ha capito che non era un problema dovuto alla mia negligenza. Io dopo mi sono sfogato con il direttore della banca. . Conclusione.. domani dovevo poggiare il santo gluteo sul santo sedile invece..... tutto rimandato alla prossima settimana. Macchina immatricolata ma... tanta tristezza! Bisognerebbe creare un nuovo post per mazdaisti appiedati e tristi e molto attapirati. Grr grr grr. Se domani mi incontrate per strada con il motorino abbiate pietà di me. NON È COLPA MIA