Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2016, 13:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Svizzera
Hai preso la 2.5? Avevo letto che è la sola ad offrire il tasto sport.

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2016, 14:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Peschiera Borromeo Milano
No non è disponibile in Italia, ho preso la 2.0 160CV . Unico optional che non ha è il cruise control adattivo. Mazda non lo installa sul benzina nemmeno come optional ma solo sul diesel 175 cv. È una novità anche x me. Poi quando potrò averla in box verifico bene il tutto,.
penso che la prima notte dormirò in macchina. ...

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2016, 8:05 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Sei andato a vederla in bicicletta? :lol:

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2016, 19:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Albano l.
Buonasera ragazzi scusate la mia ignoranza.Anami leggevo passeggero a sx e per me eri lui.....Oggi non mi hanno chiamato,domani chissa'......Buonasera a tutti.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2016, 21:20 
Non connesso
Copilota
Copilota

Tutto ok. Oggi ho fatto il bonifico bancario. Nessun problema per " passeggero "" mi ci stavo affezionando. No non sono andato a vederla in bici per fortuna casa ho il muletto che uso per il lavoro. Una bella Opel Astra che se potesse parlare da tanto la carico.. pazienza, Nerone, pazienza. Io ho aspettato 3 mesi e mezzo e ancora non è in box! Spero per fine settimana di portarla a casa. Appena arriva subito un bel servizio fotografico!! Poi se permette mi voglio gasare un pochino x le strade. E... spero di trovare qulcuno che giri intorno alla macchina per godere di tanta bellezza come ho sempre fatto e sto ancora facendo. Oggi ero dietro un CX5 nero a s. Donato Milanese e me lo sono gurdto bene. Veva cerchi da 17 con gomme invernali. Che macchina! !!

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2016, 17:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ragazzi,e' arrivata!!!!Mi ha chiamato il concessionario poco fa',sono contentissimo!!!L'unica cosa e' che avevo detto al concessionario di avvisarmi 1 gg prima cosi gia da oggi potevo avere le targhe,e potevo saldare questa mattina....Ma vabe,un giorno più,un giorno meno.Lunedi faro'anch'io le foto e provero'a mandarle.....Anami l'hai presa????Ciao a tutti.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2016, 20:48 
Non connesso
Copilota
Copilota

:devil: :devil: scusate il termine ma sono attapirato! Bonifico eseguito lunedì e non si sa ancor per quale rgione la banca lo ha bloccato senza avvisare. Ieri ricevo una telefonata, leggo il numero di telefono. .. È la concessionaria! Ho detto... ci siamo!! Invece mi chiede del bonifico. ... cado dalle nuvole! Oggi mi sono fionato dl conce con l copi del bonifico eseguito llo sportello! Purtroppo non è bastato a sfatare la reputazione del tipo poco serio. Chiamato la banca all'istante dvnti al conce. La banca si scusa ma non sa spiegare cosa sia successo. Forse un errore del sistema. Hanno rimediato all'istante con un bonifico istantaneo! Il conce ha capito che non era un problema dovuto alla mia negligenza. Io dopo mi sono sfogato con il direttore della banca. . Conclusione.. domani dovevo poggiare il santo gluteo sul santo sedile invece..... tutto rimandato alla prossima settimana. Macchina immatricolata ma... tanta tristezza! Bisognerebbe creare un nuovo post per mazdaisti appiedati e tristi e molto attapirati. Grr grr grr. Se domani mi incontrate per strada con il motorino abbiate pietà di me. NON È COLPA MIA

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2016, 17:48 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

ecco si, create altri topic, perchè questo è ormai partito per la tangente, a breve lo blocco! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2016, 19:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Buonasera a tutti,ma Anami che fine hai fatto???Oggi sono andato al concessionario,a vederla,tempo consegna penso 3-4 gg lavorativi.Ma le foto in che formato le posso mandare??

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2016, 19:43 
Non connesso
Copilota
Copilota

Le foto le ho caricate in jpg, non è semplice ma intuitivo. Se ce l'ho fatta io...
eh... sono ancora più attapirto. Mcchona immatricolta venerdì scorso. Collaudo del gancio traino venerdì prossimo.
Sono aarrbiatissimo ! Con il conce. Sono 15 gg che ha la macchina e ancora non l'ha preparata. Ok tempi tecnici per il collaudo del gancio ma ameno avvisarmi, avrei potuto ritirare la macchina e riportrla per il collaudo. Invece non si è degnto di avvisarmi tantomeno di preprare la macchina con gli accessori richiesti per cui niente macchina. Stando così le cose la ritiro venerdì prossimo dopo 20 gg che la macchina è in concessionaria. Prima la banca poi il conce e la macchina è ancora la. Domani vado dl conce voglio vedere la macchina e i km. Se scopro che la usano per i test drive li querelo. E voglio bedere i km reali collegando la macchina al pc. Sono veramente arrabbiato. Forse faccio anche una figura di m. Però mi ruga che qualcuno possa usare l mia macchina e bearsi incontrando altre CX5. GRR GRRR GRRR

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora