per gli sconti, notoriamente Mazda ha il "braccino corto", comunque rirtirando quello attuale a favore del nuovo modello, mi auguro (per chi dovesse farlo) che tengano almeno conto dell'attaccamento alla casa. Per quanto riguarda il nuovo modello, concordo con gli interni notevolmente migliorati (già erano molto belli), spero abbiano migliorato il sistema infotainment (software) perchè a quanto dite, quello attuale e sì migliore del nostro ma ha ancora delle lacune. Finalmente hanno inserito le bocchette posteriori e le prese usb nel bracciolo posteriore sono veramente una chicca. Per L'estetica esteriore, credo debba farci un pò l'occhio perchè così di primo acchito mi convice proco il frontale con il ritorno alla griglia a nido d'ape e comunque ricorda molto la CX-3. Per i prezzi , temo molto saliranno ulteriormente, ma è anche vero chè è salita anche la qualità. Vedremo
_________________ Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray -------------------------------------------------------------- EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv
|