Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vista CX - 5
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 7:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
a me avevano detto che i finestrini si chiudono tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando (perlomeno sulla evolve), magari sulla exceed bisogna tenere premuto il pulsante sulla maniglia..

@ Spennacchiotto: Se la exceed si apre e si chiude solamente avvicinandosi o allontandosi dalla vettura a cosa serve il pulsantino sulla maniglia? Come funziona veramente questa smart key?

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 8:06 
Non connesso
Tuner
Tuner

tr8lo ha scritto:
a me avevano detto che i finestrini si chiudono tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando (perlomeno sulla evolve), magari sulla exceed bisogna tenere premuto il pulsante sulla maniglia..

@ Spennacchiotto: Se la exceed si apre e si chiude solamente avvicinandosi o allontandosi dalla vettura a cosa serve il pulsantino sulla maniglia? Come funziona veramente questa smart key?

Su nessuna versione si chiudono i finestrini e via dicendo.
Sul CX7 si ma sul CX5 no. Lo chiamano pacchetto confort e non è presente.

Il pulsantino sulla portiera serve ad aprire e chiudere. Esempio: scendi dall'auto chiudi la maniglia e premi il pulsante l'auto si chiude anche con te vicino con il telecomando in mano piuttosto che in tasca. Idem quando ti avvicini all'auto chiusa, premi il pulsantini e aprila la porta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 8:10 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Sulla mia Mazda6 6 2008 se tirni premuto il tasto chiusura porte sul telecomando, ed hai finestrini aperti, questi si chiudono..

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 8:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Jolly10 ha scritto:
Il pulsantino sulla portiera serve ad aprire e chiudere. Esempio: scendi dall'auto chiudi la maniglia e premi il pulsante l'auto si chiude anche con te vicino con il telecomando in mano piuttosto che in tasca. Idem quando ti avvicini all'auto chiusa, premi il pulsantini e aprila la porta.

però se quando esci chiudi la porta, non premi il pulsantino sulla maniglia e ti allontani, l'auto si chiude comunque da sola e si riapre quando ti avvicini?
Per fare un esempio: ho lasciato la giacca in macchina sui sedili posteriori con macchina chiusa. Se mi avvicino posso andare direttamente ad aprire la porta dei sedili posteriori o devo prima passare dalla porta del guidatore, spingere il pulsante della maniglia e poi andare ad aprire la porta dietro?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 8:28 
Non connesso
Tuner
Tuner

tr8lo ha scritto:
Jolly10 ha scritto:

però se quando esci chiudi la porta, non premi il pulsantino sulla maniglia e ti allontani, l'auto si chiude comunque da sola e si riapre quando ti avvicini?
Per fare un esempio: ho lasciato la giacca in macchina sui sedili posteriori con macchina chiusa. Se mi avvicino posso andare direttamente ad aprire la porta dei sedili posteriori o devo prima passare dalla porta del guidatore, spingere il pulsante della maniglia e poi andare ad aprire la porta dietro?

Non ho fatto tutti i tipi di prova. Se ti allontani senza aver chiuso con il pulsantino, usi il pulsante del telecomando. Idem per aprire.

Se hai chiuso l'auto e apri la maniglia troverai chiuso, o premi il pulsantino o quello del telecomando.

Può darsi che se ti allontani senza aver toccato nulla, quando torni indietro a prendere la giacca, puoi aprire la porta posteriore però magari l'auto non si era chiuso in quella maniera.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
tr8lo ha scritto:

tutte le volte che ho provato l'auto, era già aperta e il telecomando lo aveva il concessionario in tasca e non l'ho visto ... e non mi è venuto neanche in mente di chiedergli di farmelo vedere. (il telecomando)

ero troppo concentrato a cercare il pulsante d'avviamento.

non c'è regolazione del sedile che mi consenta di vederlo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:20 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Mi sa che rimarrà un mistero finchè non arriverà una exceed a qualcuno.. :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:27 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Comune e provincia: CR
Oh ragazzi, abbiamo parlato di tutto e di più di questa macchina, ma i tempi di consegna come sono?? :geek:

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:49 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

aspettiamo conferme da chi la riceverà, per il momento a me tutti i conce mi hanno detto sui 60 gg (con un margine massimo di 10 gg in più)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:54 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
scarm ha scritto:
Oh ragazzi, abbiamo parlato di tutto e di più di questa macchina, ma i tempi di consegna come sono?? :geek:

fortunatamente in russia e stati uniti chiedono la versione a benzina, però le consegne del diesel sono slittate per motivi logistici.
a udine si va dai 15 gg ai tre mesi, per ora.

per quanto riguarda la chiusura, tenendo premuto il tasto del telecomando si chiude tutto, anche il tettuccio, ed il modulo "dovrebbero avercelo" tutte le versioni.
naturalmente tenendo premuto il tasto di apertura si aprono tutti i finestrini.

va tenuto conto che per ora quasi tutte le cx 5 presenti nelle concessionarie sono delle pre-serie. è molto probabile che nei prossimi mesi qualcosa cambi.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora