Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TEST DRIVE CX-5 2.0 EXCEED AT
MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 14:14 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
ssj73 ha scritto:
ciao, non hai chiesto lumi al venditore?
io ho un opuscoletto e per la versione exceed riporta 225/55r19.....

purtroppo i venditori erano impegnati coi clienti e io avevo poco tempo. c'era uno (che si occupa di chevrolet, però...) che mi ha detto che ne sono arrivate 4 (3 con 17" ed una con 19"). sono curioso di sapere i prezzi per regolarmi un po'.
tornerò la prossima settimana.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 17 marzo 2012, 23:22 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Vicenza
delle 4 che ho visto io, 3 avevano le 225/55 R19 (toyo) e una la 225/65 r17 (bridgestone)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 0:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

io ho visto solo lo sky blue dal vivo....e non lo acquisterei....ho paura che mi possa stanzare.....mi orienterei + sull'alluminium o sul crystal white pearl....
commenti sugli altri colori dal vivo e sui cerchi da 17?
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 18 marzo 2012, 17:19 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
la versione più appetibile monta i 19" che su quell'auto stanno bene, i 17 sono troppo piccoli, sembra un fuoristrada, li terrei in considerazione solo per le gomme invernali. Io rimango dell'idea che i 18 fossero un buon compromesso. Se mazda mi trova una soluzione a quella orribile misura 225/55 r19 tanto meglio, sennò valuterò altri marchi. non vorrei trovarmi costretto a dover montare solo un modello di pneumatico perché il mercato non offre scelta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2012, 20:14 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
ho provato oggi una a benzina. devo dire che è fatta proprio bene. molto bene. si guida egregiamente e la posizione di guida è perfetta. il muso non è a vista, ma coi sensori si combina tutto.

per le gomme... è vero, ci sono le 225/65 17 e le 225/55 19. diciamo che quella misura inizia ad essere prodotta: ora la fanno kumho, yokohama, toyo e hankook. vedremo!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 20:55 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

mikom ha scritto:
...per le gomme... è vero, ci sono le 225/65 17 e le 225/55 19. diciamo che quella misura inizia ad essere prodotta: ora la fanno kumho, yokohama, toyo e hankook. vedremo!

anche nella versione invernale ???
uhm...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2012, 23:30 
Non connesso
Tuner
Tuner

ssj73 ha scritto:
mikom ha scritto:
...per le gomme... è vero, ci sono le 225/65 17 e le 225/55 19. diciamo che quella misura inizia ad essere prodotta: ora la fanno kumho, yokohama, toyo e hankook. vedremo!

anche nella versione invernale ???
uhm...

Si. C'erano già anche per lo scorso inverno. Non è che se non si trovano online non esistono. Sono le stesse che monta ad esempio la Fiat Freemont e le sue gemelle. Dal gommista si trovano. Vedrete che tra poco compariranno anche online.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 7:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

allora buongiorno a tutti, vecchi e nuovi...

ieri ho provato il CX 5 anch'io, abbastanza a lungo, conc. Castellammare di Stabia (NA).

scusatemi se dico cose gia' dette, ho visto tanti posts ma ho letto solo superficialmente, purtroppo non ho molto tempo.

Versione top di gamma a benzina, premessa vengo da Mazda 6 SW del 2003 con circa 200.000 km, da cambiare anche se va ancora benissimo.

La macchina e' grossa, piu' imponente di quanto credevo, non mi soffermo sulla descrizione dei gadgets ed ammenicoli vari (sensori, telecamera etc etc.) vado al sodo.

sterzo preciso ma secondo me troppo leggero

motore a benzina... annacquato, buon allungo ma niente "forza", con cambio automatico bisogna veramente spingere il gas per "sentire" la spalliera.
aspetto di provare il nuovo (doppio) turbodiesel

Il cambio automatico non mi ha fatto impazzire, credo che se la compro la prendo manuale, poi consuma anche meno... ed e' piu' divertente.

Lo spazio e' enorme, non sento la differenza con la mia 6, il bagagliaio prende in altezza quello che perde il lunghezza, MI PIACE!

I cerchi da 19 secondo me sono esagerati, la macchina "salta" e rimbalza quasi sui dossi artificiali che hanno reso invece famosa la 6/atenza in US. Eppure gli pneumatici sui 19 avevano una bella spalla alta. Forse troppo gonfi o forse meglio con un cerchio piu' piccolo... o forse ancora e' che io non sono abituato ai suv.

Ho notato tante piccole cose che poi vi racconto quando ho un attimo, comunque e' una SERIA CANDIDATA alla sostituzione dell amia 6, la Takeri purtroppo sara' troppo lunga per i miei gusti. E il CX-5 ha tantissima qualita', come la voglio io viene circa 33.000 euro, ma aspetto di provare il diesel.

ciao a tutti

Peppe

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 8:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
concordo su tutto quanto hai scritto tranne che per lo sterzo per il quale non sono riuscito a testarlo a dovere.
nell'attesa di poter provare di persona il 2.2 mi leggo cosa dice 4ruote di aprile che ha in prova il 2.2 150 cv 2wd (anche se non prendo troppo sul serio queste riviste)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2012, 9:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

QR ha provato un modello preserie, ma non l'hanno specificato.
Informazione comunicata da Mazda Italia sulla loro pagina Facebook.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora