Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2012, 15:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

...eccola e' la mia...sta venendo da Papa'....

:lol: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 11:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao il mio concessionario ha detto che la mia cx5 arriva stamani a barcellona ,io abito in toscana c'è qualcuno che attende e che è arrivata anche a lui?.Se si il suo concessionario in quanti giorni ha previsto l'arrivo della vettura ? il mio mia detto che ci vogliono altri 15 giorni mi sembrano un pò troppi...........

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 13:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

bacobaritono ha scritto:
Ciao il mio concessionario ha detto che la mia cx5 arriva stamani a barcellona ,io abito in toscana c'è qualcuno che attende e che è arrivata anche a lui?.Se si il suo concessionario in quanti giorni ha previsto l'arrivo della vettura ? il mio mia detto che ci vogliono altri 15 giorni mi sembrano un pò troppi...........

...ti trovi con i miei tempi...anche a me l'arrivo e' previsto tra il 20 e il 28 novembre .... :swear:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 14:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

bacobaritono ha scritto:

Ciao..., ma che versione hai ordinato? .., io la stò aspettando da ottobre, dopo averla ordinata a giugno( CX5 2.2 MT 2wd evolve Bianca)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 7 novembre 2012, 16:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

La mia e'2000 benzina 2wd mt essence ordinata il 6 agosto in post vendita ho acquistato fendinebbia sensori di parcheggio e gancio trainò

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2012, 11:22 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

bacobaritono ha scritto:
La mia e'2000 benzina 2wd mt essence ordinata il 6 agosto in post vendita ho acquistato fendinebbia sensori di parcheggio e gancio trainò

Ho risentito il concessionario proprio venerdì...( oramai sono la sua spina nel fianco , le tempistiche si sono allungate di un bel 40gg rispetto alle previsioni)... confermo che mi ha annunciato un arrivo tra il 19 e il 20 novembre prossimo, al porto di Savona in arrivo da quello di Barcellona.... stando alle tempistiche ci vorranno 2-3 gg per le pratiche di targa, dopodichè potrebbe essermi consegnata il venerdì 23 o sabato 24... sperem

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2012, 18:23 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Ragazzi io ho ordinato la mia i primi di settembre e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a novembre, la cosa che non mi torna e' che ancora non sanno quando dovrebbe arrivare a novembre si, ma non sanno dirmi se a metà o a fine novembre e' possibile??

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2012, 9:20 
Non connesso
Tuner
Tuner

Squall88 ha scritto:
Ragazzi io ho ordinato la mia i primi di settembre e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a novembre, la cosa che non mi torna e' che ancora non sanno quando dovrebbe arrivare a novembre si, ma non sanno dirmi se a metà o a fine novembre e' possibile??

In teoria no perchè dopo la consegna del tuo ordine ricevono uan risposta in 2 giorni con la data esatta + una settimana di ritardo. ovvero se ti dicono il 17 novembre l'auto dovrebbe arrivargli al 10 di novembre.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2012, 13:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Lo immaginavo allora stasera lo chiamerò e vediamo che mi dice, però allora sapendo lui quando arriva la macchina a me mi potrebbe aver detto una cavolata, sulla data perché se io non ho scritto quando arriva, a me mi può dire novembre però lui sa per esempio che arriva a dicembre tanto per non andare da un'altro conce.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2012, 13:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

Su questo non entro in merito visto che puoi ipotizzare tante cose. Magari l'email sul telaio e data di arrivo arrivo all'ufficio commerciale o al Titolare della concessionaria e il venditore non andando a richiederla non sa effettivamente quando arriva.

Oppure nel momento del tuo ordine non c'era un telaio disponibile e quindi l'email per un errore o una dimenticanza non è stata inviata successivamente nell'abbinamento tuo ordine -telaio.

Oppure l'ordine non è arrivato in Giappone e quindi non c'è nessuna data ma a quel punto come è già successo a qualcuno, il venditore deve far fare un controllo a Mazda Italia e fargli inoltrare l'ordine con relativi tempi successivi per la tua consegna.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora