Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 72  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2012, 22:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

Squall88 ha scritto:
Lo immaginavo allora stasera lo chiamerò e vediamo che mi dice, però allora sapendo lui quando arriva la macchina a me mi potrebbe aver detto una cavolata, sulla data perché se io non ho scritto quando arriva, a me mi può dire novembre però lui sa per esempio che arriva a dicembre tanto per non andare da un'altro conce.

Se al momento dell'ordine non ci sono auto già disponibili tra quelle in preordinate non avrai subito il telaio. La tua auto andrà in produzione ex novo e i tempi saranno più lunghi. Io dai 2 mesi previsti ne ho attesi 5.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 14 novembre 2012, 22:12 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

...aggiornamento consegna :D ...oggi mi ha chiamato il venditore della concessionaria, dicendomi che la macchina arriverà tra lunedì e martedì in concessionaria...finalmente una buona news... Penso che entro il prossimo venerdì ,riuscirò ad impossessarmi dell'auto che ho atteso ben oltre i canonici 90gg...esattamente 140gg[/color]

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 15:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

il conce .nel contratto da me stipulato mi ha dato il n° del telaio, secondo la vs. eperienza quando arriverà??? saluti pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2012, 16:17 
Non connesso
Tuner
Tuner

pipistrello ha scritto:
il conce .nel contratto da me stipulato mi ha dato il n° del telaio, secondo la vs. eperienza quando arriverà??? saluti pipistrello

Quando il concessionario riceve email da Mazda Italia con il numero di Telaio collegato al tuo contratto, nella stessa c'è anche la data di consegna che comprende una settimana di ritardo.

Quindi chiedi al tuo concessionario.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 16:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Non ci credo!!!!
Contratto firmato il 03.11.2012, oggi 27.11.2012 mi chiama il conce che è arrivata la CX5.

Ma come è possibile???
Mi vengono un sacco di dubbi, sicuramente non l'hanno prodotta a fronte di un'ordine nuovo, di sicuro era in pre-ordine da un'altro conce in Italia....

Qualcuno mi sa spiegare come sia stato possibile questo gradito inconveniente?

P.S. Adesso mi sballano un po' i conti, ma la faro' ovviamente targare 2013, e spero in un accordo col conce sul pagamento che era previsto comunque a cavallo tra febbraio e marzo.

Ciao
:rofl: :rofl: :inlove: :inlove:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 19:01 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

shortleg ha scritto:
Non ci credo!!!!
Contratto firmato il 03.11.2012, oggi 27.11.2012 mi chiama il conce che è arrivata la CX5.

Ma come è possibile???
Mi vengono un sacco di dubbi, sicuramente non l'hanno prodotta a fronte di un'ordine nuovo, di sicuro era in pre-ordine da un'altro conce in Italia....

Qualcuno mi sa spiegare come sia stato possibile questo gradito inconveniente?

P.S. Adesso mi sballano un po' i conti, ma la faro' ovviamente targare 2013, e spero in un accordo col conce sul pagamento che era previsto comunque a cavallo tra febbraio e marzo.

Ciao
:rofl: :rofl: :inlove: :inlove:

Ciao shortleg....semplicemente è che qualche persona , esausta di aspettare :@ , come me dal 26 giugno , ha rinunciato all'ultimo ( sempre rimanendo in termini di contratto " coperto/garantito" sul ripensamento o altro ), ed è così che ti ritrovi un'auto che oramai è stata sdoganata , e che , non sanno come fare a piazzare prima della fine anno, per ovvi motivi di fatturazione minima annuale... Se puoi , cerca di tirare sul prezzo o altro.
Per quanto mi riguarda, finalmente :) :) :) dopo tanto tempo.... venerdì vado a ritirare la mia . Esattamente 45gg dopo la prima data di consegna. Mi sà che se ricompravo un'altra Audi non attendevo così tanto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 19:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Io anche ho atteso solo una settimana dalla firma del contratto.....era gia' a terra cosi' mi hanno detto.
Ordinata il 18/11 immatricolata il 26/11

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 27 novembre 2012, 20:05 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

...la mia si è persa???...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2012, 19:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ordinata 21/11/12 (Exeed 2.2 150 cv. bianca) consegna prevista marzo 2013 :devil:
il 26 mi chiama il conce, se accetto immatricolazione x dicembre mi da sopra le luci a led.
Penso che con ulteriore sconto (visto che devono fare l'obiettivo) :lol: :lol: di accettare!!!
Che ne dite????? ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2012, 20:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Dipende dall'entità dello sconto. Per quanto riguarda i led a me personalmente quelli del cx-5 non piaciono perché sembrano quelli del mercatone che i tamarri montano sulle punto. Non sono integrati nei gruppi ottici

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 712 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 72  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora