Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 10:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Forlì
Anami ha scritto:
Exceed 4WD automatica benzina con.. tutto, anche il gancio traino appena oltre i 40000,00 di listino. Come si diceva nei messaggi precedenti il 12,5 % di sconto te lo fanno e se hai un usato si discute. Attenzione il diesel costa un pochino di più.

Se non ho capito male si parlava di 12% sul modello attuale e max 6% sul restyling.

Ma a me in pratica non ha fatto nessuno dei due, perché dal listino mi ha tolto il valore della mia gonfiato max di 500 €. Sul modello attuale che avevo richiesto qualche tempo fa la supervalutazione del mio usato era stato di oltre 2K.

Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 11:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Per chi come me non desidera abbinare tettuccio a interni in pelle, ma desidera solo i secondi, segnalo che praticamente ovunque ci sono aziende che ve li rifanno uguali all'originale.

Mi sono informato nella mia zona e il prezzo IVA inclusa è sui 1.300-1.400 per la CX5.

Volendo in questo caso si può mettere pellame di maggior qualità (ad esempio nappa) con piccolo sovrapprezzo (un'azienda me lo fa con 120 € in più) o mixare colori diversi, cuciture, ecc...

Una cosa interessante che se non vi interessa il tettuccio vi permette di risparmiare circa 700-800 €.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 11:57 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Però credo che se non metti la pelle originale non hai le regolazioni elettriche dei sedili (con memoria sul lato guida). Ecco spiegata la differenza di prezzo di cui parli.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 12:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Alecs75 ha scritto:
Però credo che se non metti la pelle originale non hai le regolazioni elettriche dei sedili (con memoria sul lato guida). Ecco spiegata la differenza di prezzo di cui parli.

Sì, corretto. la memoria non m'interessa, tanto la guiderò solo io (e guai a chi s'avvicina.. :D ).

La regolazione elettrica non l'ho mai avuta. E' utile?

Poi ovviamente non avresti il tettuccio, ma ripeto, a me non interessa.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 12:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Le regolazioni elettriche hanno il vantaggio di essere millimetriche, ma per chi come nel mio caso l'auto viene utilizzata (aimè) anche dalla moglie avere le memorie è veramente comodo (la mia essendo delle prime ha si le regolazioni ma niente memorie), insomma nel mio caso ti dico che i sedili a regolazione elettrica li quoto al 100% se hanno le memorie diversamente è meglio manuale). Il tettuccio, bhe lo abbiamo detto più volte sul forum, Mazda non si è uniformata alla moda dei grandi tetti panoramici del resto delle suv europee e non rendendo disponibile un classico e obsoleto tettuccio apribile. Io comunque lo uso molto, ma è veramente questione di gusti.

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 14:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: Peschiera Borromeo Milano
Ottimi consigli per la pelle sui sedili. non avevo mai considerato questa opportunità. Da chi sei andato a farti fare il prezzo? tappezziere? vorrei farmi fare a mia volta un prezzo perché sarebbe interessante fare un rivestimento in pelle / alcantara o tessuto.
Per i prezzi di listino del nuovo modello a giorni Mazda dovrebbe presentare ai concessionari gli sconti che possono applicare cmq meglio rivolgersi a più concessionari e confrontare mi prezzi, e nel caso si è firmato un contratto ci dovrebbe essere un periodo entro il quale è possibile recedere e riavere tutti i soldi... forse un legale sa essere più preciso in merito.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 17:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Io ho semplicemente scritto "interni in pelle Faenza" su Google, perché abito qua, ma tu ovviamente fallo nella tua città. Ne ho trovati 2 che mi han fatto rapidamente un preventivo telefonico. Più un terzo che già conoscevo. Il primo ne aveva già fatta una e quindi ha già le forme e mi ha detto che prendendo un appuntamento dopo aver scelto il pellame me la fa in un giorno. Il secondo e il terzo che non le hanno, mi han detto che serve una settimana. Mi hanno anche detto che molti concessionari hanno un accordo con loro, per cui potete anche verificare se il vostro concessionario può collegarvi direttamente a qualcuno che fa questo mestiere.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2015, 10:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ok, ho quasi deciso, ma ho bisogno ancora di voi. Certamente prenderò il Diesel AWD 150 CV, ma devo decidere se Exceed o Evolve (1950 € di differenza).

Se non erro sulla nuova la differenza sono i cerchi da 19'' (che per me sono un minus, facendo 35.000 Km anno e cercando massimo comfort), i vari sistemi di sicurezza elettronici (di cui non sento grande necessità), retrocamera e smart key. Le ultime due le vorrei, ma mi costerebbero 2K e sarei obbligato a comprare almeno per l'inverno i cerchi da 17'', mentre se prendo l'Evolve posso montare le gomme invernali sui cerchi di fabbrica.

Chi li ha attualmente li considera accessori molto utili?

Invece, facendo un sacco di autostrada per me è ottimo il Cruise adattavo: si può mettere sulla Evolve? Perché se sulla Evolve non si può mettere allora scelgo la Exceed.

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2015, 10:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: milano
Ciao ! mi dispiace deluderti ma il Cruise adattivo è disponibile solo sulla versione 175 cv !!
Io ho ordinato 2 settimane fa diesel manuale 150cv AWD versione exceed + pelle/tetto .... non vedo l'ora !! :$

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2015, 11:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Mi autocommento. Dal listino postato da un utente qui sembra che il cruise pack sia ordinabile solo sul 175 CV. Ma che cazzò di modo di creare i listini è questo... :@

Profilo  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora