Riprendo un mio post inserito nel thread relativo alle prenotazioni/consegne/tempi di attesa per dare a tutti gli interessati dal problema l'opportunità di raggruppare le proprie esperienze in un thread specifico.
Salve a tutti,
Non ho ancora trovato notizia della cosa nel forum perciò la do in anteprima a chi magari ne è ignaro ancorchè interessato.
Il concessionario "Mazda Milano" Autostore di Rozzano (MI) non ha più la concessione che gli è stata ritirata da Mazda Italia e non consegna più le vetture ordinate.
Io ho ordinato da loro a metà novembre la mia CX-5 Evolve 2.2 AWD Aut. e mi avevano dato come consegna la metà di febbraio.
Da inizio mese ho chiamato un paio di volte il venditore per avere un'idea di tempi ed è sempre rmasto sul vago dicendo che "dovremmo essere nei tempi"
Questa mattina mi chiama e mi dice. "La macchina arriva, ma siccome Mazda ci ha tolto la concessione e ritirato i contratti in essere, non saremo più noi a consegnarle la macchina: contatti il numero verde Mazda che le farà sapere i tempi ed i modi per la consegna. Le condizioni contrattuali dovrebbero essere le stesse"
Ho subitò chiamato in Mazda e mi hanno confermato la cosa, ma intanto cominciamo a parlare di ritardi nella consegna (e tenuto conto che ho una permuta dell'usato la cosa crea delle difficoltà anche perchè cominciano a scadere bolli, assicurazioni e roba varia) e poi devo mandare copia del contratto dell'assegno dell'anticipo e via discorrendo...
Per adesso sono tutti a dirmi che non mi costerà niente, ma ho una gran brutta sensazione...
Nel frattempo mi ha richiamato Mazda Italia dandomi i riferimenti di una persona che in qualità di commerciale per la Lombardia mi contatterà per dirimere la questione.
Aspettiamo e vediamo, e nel frattempo se qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza e vuol condividerne i dettagli, l'unione fa la forza.