Ciao. Posto qua visto che non ho la sezione adatta lasciando a Prinz l'eventualita' dello spostamento.Tornando al titolo, ho notato la presenza di parecchia ruggine in diverse parti della macchina. Premesso che abito in pianura padana dove il sale abbonda, pero' e' anche vero che ho sempre lavato molto spesso la macchina, specie quest'inverno. Molto spesso sono andato nei lavaggi automatici che fanno anche il lavaggio della scocca, ma i risultati, visto come stanno le cose non mi sembrano buoni. Da poco ho cambiato i cerchi con i suoi originali, l'ho fatto io, e smontando gli invernali ho scoperto parecchia ruggine sui mozzi ruota......dopo solo 5 mesi di auto. La vecchia vw che ho sostituito dopo 8 inverni aveva ancora i mozzi praticamente nuovi. Non so' se avevano un rivestimento, ma davvero sembravano nuovi. Visto questo ho fatto passare il sottoscocca, e con gran stupore ho visto parecchie tracce di ruggine, sia sullo scarico che sui bracci delle sospensioni. Non mi sembra una cosa normale.........