Ciao Ragazzi,
presto acquistero una CX5 usata,Diesel 150Cv,AWD AT Revolution (allestimento di mezzo
) con technology pack, NAV e metallizzato,con su Km 14500 ed in perfetto stato estetico.
Avendo una garanzia residua di 1,5 anni ,mi sono fatto regalare l'estenzione di garanzia di altri 2 anni ,invece che i pneumatici invernali offerti dal conceho fatto bene?
La Vettura è Svizzera,costo tutto compreso di 32000 chf ,pari a euro 26.000 (come vi pare il prezzo?)
Avrei qualche altro consiglio da chiedervi riguardo a cosa devo controllare o chiedere prima dell'acquisto (firma) per non avere sorprese in futuro.
Vorrei farmi dare i rapporti dei tagliandi fatti (fatto solo 1 al raggiungimento dell'anno di vita,dunque prima dei 20.000km)
Grossi problemi che mi affliggono sono,il difetto dell'innalzamento dell'olio,di cui ne ho gia parlato con il conce,e mi ha detto di stare tranquillo e di fare ogni tanto un po di autostrada per almeno 20Km,e poi l'impossibilità di montare le barre longitudinali ,anche se ancora devo chiedere ,ma magari per il mercato Svizzero cè la possibilità. (attacchi tipo USA)
Grazie in anticipo per le vostre risposte,ed a presto !