Benvenuto robertosignori.
Io come puoi vedere sono della tua zona, molto molto vicino direi, e in questi mesi da quando ho preso in considerazione la CX-5 ho constatato che, almeno nella nostra zona, ce ne sono davvero poche. In particolare nella nostra valle non credo di averne mai viste.
Quando l'ho ordinata avevo provato anche alcuni multimarca dalla nostre parti e non sono riuscito a farmi fare nemmeno un preventivo, segno probabilmente che la rete di vendita non è diffusa come altre marche più "pubblicizzate"...
Sono d'accordo con scarm che il rapporto qualità/prezzo di quest'auto non ha niente da invidiare a marchi più blasonati e per quello che offre meriterebbe una migliore considerazione da parte del mercato...
Facciamocene una ragione: vorrà dire che saremo tra i pochi che possono vantarsi di averla...!!! Quando ne parlo con colleghi e amici e descrivo caratteristiche e prezzi e mostro immagini tutti sembrano cadere dalle nuvole con aria tipo "...ma come hai fatto a trovare una macchina così bella???..."
A breve dovrà arrivare anche a me, in teoria entro fine mese, e dalle tue parti passo molto spesso quindi direi che se ne vedrò una saprò che è la tua al 99%... ... e la cosa varrà anche a parti invertite...!!!
Ciao.
P.S. (OT): l'hai presa alla concessionaria ufficiale di zona?