Ciao, grazie per la catena. Cerchi da 17" (meglio per me) e fari alogeni, ma ha anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e segnalazione ostacoli nell'altra corsia sugli specchietti, quindi dovrebbe essere l'Evolve + Evolve pack. Ho guardato il telaio, dovrebbe esserci questo problema fino a Marzo 2014, questo è di Settembre 2014, quindi dovrebbe esserne esente. Ho solo un grosso dubbio sui tagliandi: il primo proprietario (acquisto a 09/2014 e contattato su Facebook) mi ha detto di averli sempre fatti fare dal fratello meccanico ed averli dati alla concessionaria a cui l'ha venduta il 30/10/2017 (SPA Ferrari Giorgio di Modena, concessionario ufficiale Mazda di Modena, che però, contattata, per questioni di privacy non mi ha, anche giustamente, potuto fornire i tagliandi o dirmi se aveva regolarmente ricevuto la documentazione). Poi il 26/01/2018 è stata venduta ad un'altra concessionaria (SRL Ferrari Auto Lux di Modena, uno dei top seller di Autoscout), da cui l'ha comprata il 16/02/2018 un mio amico che ora, causa arrivo di auto aziendale, la vende. Anche questa seconda concessionaria, su richiesta del mio amico, non riesce a recuperare i vecchi tagliandi. cosa dite, mi devo fidare? L'unico tagliando effettivo e certificato è quello che ha fatta la seconda concessionaria al mio amico a Febbraio, a 75000 km, mentre per prima non ho alcun documento che attesti l'effettiva avvenuta dei tagliandi. Come prezzo finale alla fine sono riuscito a scendere a 13.000 €, adesso ha 86.000 km Sono in crisi per questa mancanza fisica dei tagliandi, se li avessi recuperati la prenderei ad occhi chiusi o quasi, ma così... Voi cosa fareste al mio posto?
_________________ Mazda 3 1.5 Evolve Artic White + Evolve Pack + Sensori di parcheggio anteriori Dal 25/09/2015
|