martedì 19 giugno 2012, 8:47
martedì 19 giugno 2012, 8:56
martedì 19 giugno 2012, 9:03
martedì 19 giugno 2012, 9:49
martedì 19 giugno 2012, 9:52
spennacchiotto ha scritto:@ Scarm
l'auto ha frenato senza inchiodare. direi che ha frenato il giusto per evitare il possibile impatto.
tieni presente che l'autobus aveva una traiettoria quasi perpendicolare rispetto alla mia e quindi mi è rimasto davanti poco tempo.
@tr8lo
non lo so.
l'auto non si è fermata completamente e io ho fatto in tempo ad abbassare la frizione d'istinto
tenete presente che non me lo aspettavo ed il tutto sarà durato meno di 1 secondo e non ho fatto in tempo ad analizzare tutti gli aspetti.
se mi ricapita l'occasione (prima guardo negli specchi) ci riprovo e poi vi dico
martedì 19 giugno 2012, 10:19
scarm ha scritto:spennacchiotto ha scritto:@ Scarm
l'auto ha frenato senza inchiodare. direi che ha frenato il giusto per evitare il possibile impatto.
tieni presente che l'autobus aveva una traiettoria quasi perpendicolare rispetto alla mia e quindi mi è rimasto davanti poco tempo.
@tr8lo
non lo so.
l'auto non si è fermata completamente e io ho fatto in tempo ad abbassare la frizione d'istinto
tenete presente che non me lo aspettavo ed il tutto sarà durato meno di 1 secondo e non ho fatto in tempo ad analizzare tutti gli aspetti.
se mi ricapita l'occasione (prima guardo negli specchi) ci riprovo e poi vi dico
Metti qualcuno davanti a far da cavia!
Scherzi a parte quando provi facci sapere, sono curioso sul funzionamento.
Grazie!
martedì 19 giugno 2012, 10:35
gabibboblu ha scritto:scarm ha scritto:spennacchiotto ha scritto:@ Scarm
@tr8lo
non lo so.
Metti qualcuno davanti a far da cavia!
Scherzi a parte quando provi facci sapere, sono curioso sul funzionamento.
Grazie!
Sul web si vocifera che le cavie più adatte sono le sucere
martedì 19 giugno 2012, 10:41
gabibboblu ha scritto:
Sul web si vocifera che le cavie più adatte sono le suocere
martedì 19 giugno 2012, 12:49
martedì 19 giugno 2012, 13:21
scarm ha scritto:Attendiamo nuovi riscontri comunque sul sistema.. e non sulla suocera!