giovedì 5 settembre 2013, 12:44
lo scheletro della nostra Cx5
frame.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giovedì 5 settembre 2013, 13:40
Bella
venerdì 6 settembre 2013, 10:54
non vedo la modifica per gli specchietti esterni
domenica 15 settembre 2013, 15:59
Sembra di acciaio inossidabile. Bella!
domenica 15 settembre 2013, 17:52
o.t.: ho eliminato il link, allegando il file con il nostro editor, per diversi motivi:
- i links esterni prima o poi scompaiono e il topic risulterebbe poco comprensibile.
- allegando il file invece che linkandolo, nella versione smartphone del forum, la foto viene ridimensionata automaticamente, viceversa no e l'immagine risulta gigantesca.
- si evita di trovarsi in siti pieni di popup e potenziali virus, quando si ospita la foto su "imageshack" e simili!
domenica 26 gennaio 2014, 16:30
Chissà perchè per le porte posteriori vi è solo una barra antintrusione mentre su quelle anteriori due...avendo i figli che viaggiavano dietro è una domanda che mi sorge spontanea!
domenica 26 gennaio 2014, 18:41
E' la stessa domanda che mi sono posto anch'io appena ho visto la foto.
Inoltre ho cercato di approfondire sul frontale. non so se avete visto la prova/confronto che ha fatto la trasmissione della BBC Top Gear (citata anche in un altro topic) dove il conduttore per "provare" il sistema anticollisione si appoggia (a 1 all'ora) su (se non ricordo male) una WV e la CX5 si rompe. Cosa può eserci di così delicato sul davanti?
domenica 26 gennaio 2014, 20:57
Si la puntata l'avevo vista... mi ricordo che perdeva la targa anteriore e forse si accendevano un pò di spie nel cruscotto ma a dire il vero non mi ricordo che danni avesse riportato il frontale!
domenica 26 gennaio 2014, 23:23
lunedì 27 gennaio 2014, 6:01
si era danneggiato il radiatore dell'intercooler