Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Avviso acustico chiusura porte

domenica 29 settembre 2013, 9:35

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile abilitare il segnalatore acustico alla chiusura apertura porte, in concessionaria non sanno come procedere, mi hanno detto che è una funzione legata al navigatore, ma il manuale dice che è possibile ma siccome non è sul menù del setup dovrei rivolgermi a loro, GRAZIE

Re: AVVISO ACUSTICO CHIUSURA PORTE

domenica 29 settembre 2013, 11:12

Non hai il monitor in auto? Altrimenti se non lo hai devi rivolgerti ad un concessionario, ma se non sanno loro come fare siamo alla frutta.

domenica 29 settembre 2013, 12:07

Ho il monitor, non ho il navigatore, a volte ho dei dubbi sulle persone che lavorano nelle officine delle concessionarie, sono impreparati !

domenica 29 settembre 2013, 12:20

Ci dovrebbe essere un menu "Setup dell'Auto" sul monitor.. Se non c'e' bisogna insistere con la concessionaria.

domenica 29 settembre 2013, 12:51

Infatti, manca la voce specifica nel menù setup, mi chiedevo se altri con la mia stessa versione di auto hanno il mio stesso problema o sono riusciti ad abilitare il "beep" di apertura chiusura portiere.

Re: Avviso acustico chiusura porte

domenica 29 settembre 2013, 17:55

prova ad accedere al menù con il motore acceso e il freno a mano tirato.

lunedì 30 settembre 2013, 15:45

spennacchiotto ha scritto:prova ad accedere al menù con il motore acceso e il freno a mano tirato.

niente da fare, al menù setup manca la voce per selezionare il beep di chiusura porte.

GRAZIE

giovedì 3 ottobre 2013, 8:38

Io ho il navigatore ma l'avviso acustico non riesco comunque a metterlo...
Sarebbe utile..

venerdì 4 ottobre 2013, 17:31

Sulla mia exceed per settare i "VOLUMI" si può agire col tasto INFO posto a sinistra sul volante :
1) premere su/giù scorrendo le varie voci del CDB (es. consumo, autonomia, ecc.) fino a quando appare INFO
2) premere al centro il tasto sul volante per entrare nel menù INFO
3) premere su/giù scorrendo le varie voci presenti (es. RVM, luci, ecc.) fino a quando appare VOLUMI
4) premere al centro il tasto sul volante per entrare nel menù VOLUMI
5) premere su/giù fino a quando appare PORTE (o altro che interessa) e selezionare il setting preferito
6) per uscire premere su/giù fino a quando appare INDIETRO e poi torna nel menù del CDB

... se mi sono ricordato tutto per bene, credo che ciò possa permettere il setting per "avviso acustico chiusura porte"....

venerdì 4 ottobre 2013, 17:45

Molto interessante non me ne ero accorto...
Domani proverò intanto grazie..
Rispondi al messaggio