sabato 8 febbraio 2014, 13:17
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta e di non ripetere un argomento già trattato, da una ricerca l'ho visto trattato per mazda 6 ma non per il CX5.
Problema, ma questa macchina ha o non ha il sistema di Chiusura centralizzata automatica quando la macchina è in movimento?
il manuale di istruzioni, pag 9-14 lo riporta al primo punto delle opzioni personalizzate, mediante touch screen, ma se vado sulla mia auto (appena ritirata versione settembre 2013) questa opzione non c'è.
o dipende dall'allestimento ed è solo su exceed? io ho una evolve con evolve pack 4wd-AT
GRAZIE A CHI MI SA AIUTARE
sabato 8 febbraio 2014, 14:24
Se ne è parlato qui con poco successo..
viewtopic.php?f=132&t=21229
sabato 8 febbraio 2014, 14:28
Ed in ogni caso, aggiungo, nemmeno sulle exceed è presente. Perlomeno quelle per il mercato Italiano
sabato 8 febbraio 2014, 14:43
schnitger89 ha scritto:Perlomeno quelle per il mercato Italiano
sì in effetti il venditore mi ha detto che il manuale è stato preso e tradotto tal quale, in più passaggi, tipo da giappo a inglese a tedesco a italiano quindi mi dice "troverai un sacco di strafalcioni o di cose che in realtà non sono presenti nel mercato iatliano"
probabilmente questa è una di quelle cose che risulta a libretto, ma che in realtà non c'è .... un po' ridicolo!
grazie delle risposte!
sabato 8 febbraio 2014, 22:08
ed il menu che invita a scegliere la temporizzazione di 30 - 60 e 90 secondi ? Funzione fantasma?
lunedì 10 febbraio 2014, 9:21
Credo che quello sia il tempo che impiega a richiudersi da sola nel caso in cui inavvertitamente l'abbia aperta col telecomando (come è capitato a me quando ogni tanto i bambini prendono la chiave per giocarci).
Nota che questa funziona solo nel caso in cui sblocchi le sicure ma non apri le portiere, in questo caso l'auto potrebbe rimanere aperta.
lunedì 10 febbraio 2014, 9:49
ma sbaglio o l'auto è comunque chiusa alle aperture dall'esterno fin quando non ci si ferma e si mette la posizione della marcia in "P" ? (cambio autom)
Spesso mia moglie ha tentato di aprire il bagagliaio mentre l'auto era ferma in D,ma nulla,ho dovuto mettere in P per darle la possibilità di aprire,non so se funziona allo stesso modo per le portiere.
lunedì 10 febbraio 2014, 10:58
No funziona solo per l'apertura del bagagliaio. Io col manuale se l'auto è in moto devo tirare il freno a mano, altrimenti non si apre.
lunedì 10 febbraio 2014, 11:07
Dunque la chiusura automatica centralizzata per l'accesso dallêsterno c'è e funziona !
Quella che vediamo noi,vicino alla leva di apertura lato guida (levetta rossa) è una sicura per evitare aperture dall'interno.
Giusto?
lunedì 10 febbraio 2014, 23:11
Mi pare che Alecs parli del solo portellone!