Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Selettore Sport cambio automatico

venerdì 24 aprile 2015, 17:55

Ma il selettore argentato Sport-Eco che si vede in alcune foto del restyling c'è? Perché ho provato un'evolve con cambio auto e non c'era..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Selettore Sport cambio automatico

domenica 26 aprile 2015, 8:58

Il selettore dovrebbe essere presente solo nelle versioni a benzina. Però la mia arriverà tra un mese e quindi chiedo conferma ai pochi fortunati che hanno già avuto mido di vedere una my2015 benzina con cambio automatico...

cambio automatico modello 2015

venerdì 8 maggio 2015, 16:10

Ciao a tutti,
oggi ho ritirato il mezzaccio e con grande sorpresa non
trovo il tasto sport di fianco alla leva del cambio.

ho capito male io o dovrebbe esserci?

grazie a tutti per le risposte

Re: cambio automatico modello 2015

venerdì 8 maggio 2015, 16:15

Che io sappia, c'e solo sul modello 2.5 a benzina, quindi non in Italia.

sabato 9 maggio 2015, 0:16

Cercando nella sezione adatta (Tecnica) o con la funzione "cerca" si sarebbe visto che l'argomento era già trattato! ;)
Uniti i due topic.

domenica 24 maggio 2015, 18:33

Ritirata Venerdì sera nuova Cx5 benzina exceed 4wd cambio automatico ed il selettore sport è presente.

domenica 24 maggio 2015, 19:07

che impressioni hai, modificando l'impostazione del selettore?

lunedì 25 maggio 2015, 8:40

Avendo l'auto da due giorni, il weekend l'ho dedicato più ad approfondire tutte le innovazioni tecnologiche presenti sulla mia exceed (monitoraggio angoli ciechi, mantenimento corsia, fari led adattivi, controllo automatico abbaglianti, ecc.) ed al navigatore/MZD Connect. Il selettore Sport l'ho comunque provato anche se solo per pochi istanti e la primissima impressione è stata comunque positiva perchè l'auto diventa immediatamente più reattiva e aggressiva. Non so se è solo perchè fa lavorare il motore con un numero di giri più alto o anche per altri motivi (es. diverso settaggio centralina motore), ma l'auto diventa decisamente più divertente. Ovviamente il consumo ne risentirà (la mia è anche un benzina), ma sono tutte tematiche che approfondirò con calma, anche se anticipo già che non sono un tecnico...
Rispondi al messaggio