Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Avviso sonoro chiusura porte

giovedì 3 agosto 2017, 9:44

Buongiorno a tutti. Quando si scende dall'auto e si chiudono le portiere si può aggiungere un avviso sonoro al classico "sbarbellio" delle luci ? Grazie.

Re: Chiusura porte

giovedì 3 agosto 2017, 15:59

Nella mia di 04/2016 l 'ho appena aggiunto leggendo istruzioni e smanettando su impostazioni, se l 'ho fatto io vuol dire che è semplice .....Penso che la possibilità sia assolutamente presente anche sul modello nuovo.

Re: Avviso sonoro chiusura porte

venerdì 4 agosto 2017, 15:32

Ho lo stesso tuo modello (non fare caso al new, è un errore) ma, pur smanettando, non ci sono riuscito (vedi che c'è chi è conciato peggio di te?)... Riesci a dirmi la pagina o il paragrafo che spiega come fare??? Grazie.

venerdì 4 agosto 2017, 18:24

Felice di essere in buona compagnia in un mondo di draghi informatici, provo ad aiutarti. Sali in auto, avviala (certe funzioni del menù impostazioni non si selezionano a motore spento), sul display multifunzione tramite joistick seleziona "impostazioni", seleziona quindi nella barra in alto "veicolo"', nel menù che ti si aprirà seleziona "chiusura porte", seleziona "volume segnale chiusura senza chiavi" (può essere off, alto ,medio ,basso) seleziona quella che più ti aggrada, escluso l'off..... ;)

venerdì 4 agosto 2017, 18:57

Credo che questa funzione non sia possibile sulla Evolve... Pazienza, cercherò di sopravvivere!!!!!
Rispondi al messaggio