Allora, ho trovato su un sito russo (
https://www.transakpp.ru/232/main/ford/fw6ael.html ) dove spiegano che si deve sostituire la scatola che ha premontati i cuscinetti (
https://www.atpshop.ru/search/by-code/?code=253760 ) oppure adattare un pezzo AISIN (
https://www.transakpp.ru/232/main/toyota/u660.html ). Pare proprio che Mazda non dia il pezzo singolo, ma solo con la scatola che in effetti è parte integrante del cuscinetto, a prima vista mia, da profano!
p.s.: mi pare spieghi anche il perchè del guasto, da quel che ho intuito dalla traduzione automatica un po' approssimativa!
Più o meno dice che succede ad usare il 100% della potenza a cambio freddo. L'anello di ritenzione non è ancora espanso e vibra, rompendosi alla lunga.
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!