mercoledì 20 giugno 2012, 14:20
Con le vostre regolazioni del sedile di guida riuscite ad appoggiarci il braccio durante la marcia?
Per me attualmente è troppo in basso...
mercoledì 20 giugno 2012, 15:06
non capisco perchè la maggior parte delle macchine si siano messe a fare i braccioli fissi. Io fortunatamente riesco ad appoggiare il braccio anche se forse 1-2 cm più in alto l'avrei gradito
mercoledì 20 giugno 2012, 18:29
si per me è molto comodo sono alto 183cm.
unica nota negativa potevano farlo come nella mazda 3 con doppia leva e doppio scomparto.
mercoledì 8 agosto 2012, 18:16
Ciao ragazzi,
anche io non l'ho trovato molto comodo (173cm) durante la guida. Mentre quando ho provato ad utilizzare la manopola centrale, la posizione del bracciolo è risultata ottimale.
Secondo me è stato pernsato proprio per quella funzione.
cià
P.
mercoledì 8 agosto 2012, 21:27
Si, ma secondo me per gli alti (anche non altissimi) e un po' scomodo, per appogiarsi bene devi pendere un po' verso destra. Dovevano farlo regolabile in altezza e perche' no, anche basculante in avanti.
venerdì 25 gennaio 2013, 11:25
Infatti nella nuova X6 scorre in avanti...
venerdì 25 gennaio 2013, 11:37
Sulla nuova 6 è anche rivestito in modo più decente (pelle con cuciture a contrasto: molto bello).
domenica 2 febbraio 2014, 7:29
avendo dei problemi al braccio destro,ho l'urgenza di smontare il bracciolo centrale per portarlo al tappezziere per farlo rivestire e con imbottitura cercare di alzarlo in modo tale di appoggiare il braccio ,il conce non sa come fare,deve studiare come procedere ,mi domando ma non hanno un esploso delle parti dell'auto?? qualcuno di Voi sa come fare ? un gran saluto a tutti pipistrello
domenica 2 febbraio 2014, 16:58
domenica 2 febbraio 2014, 17:46
ti ringrazio, ho paura di rovinare il tutto speriamo che il conce abbia una soluzione saluti pipistrello