Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Tappetini interni

lunedì 22 aprile 2013, 17:14

Ciao ragazzi sono propenso ad acquistare dei tappetini per la mia cx5 che si sporchino meno di quelli standard (in gomma o altro) ma che siano allo stesso tempo anche belli da vedere. Voi che tappetini avete ? Originali in gomma o aftermarket? Quali mi consigliate ?

Re: Tappetini interni

lunedì 22 aprile 2013, 17:24

Ciao io ho comprato quelli in gomma originali mazda con la scritta CX5 sono molto resistenti e hanno i fori per fissarli. Sono di gomma molto resistente e li ho pagati 70 euro tutti e 4.

lunedì 22 aprile 2013, 19:02

questi potrebbero fare al caso tuo..

http://www.ebay.it/itm/Mazda-CX-5-Gummi ... 2a297111ff

lunedì 22 aprile 2013, 19:28

Grazie ad entrambi ! Credo proprio prenderò quest ultimi spediti dalla Germania, sapete se vi sono costi aggiuntivi in dogana ?

lunedì 22 aprile 2013, 19:41

con la Germania non ci sono dogane, fa parte come noi della U.E.! ;)

lunedì 22 aprile 2013, 19:56

È vero :D ottimo allora !

martedì 23 aprile 2013, 18:08

Certo niente dogane! In Europa vigono le 4 libertà, tra cui quello della libera circolazione delle merci (dazi doganali di carattere fiscali).

martedì 23 aprile 2013, 23:50

Guarda dalla foto sembrano precisi a quelli che ho comprato io in conce mazda, li ho pagati 70 euro che alla fine con le spese di spedizione vai a finire alla stessa cifra.
Molto utili secondo me per l'inverno sono questi che coprono anche il piantone centrale nei sedili posteriori.
http://www.ebay.it/itm/WEATHERTECH-TAPP ... 3f1c4e6687

mercoledì 24 aprile 2013, 4:07

comunque da 70€ a 200€ c'e' una bella differenza....poi se ti capita che siano costruite con quelle gomme puzzone aumenta il gusto... :D

venerdì 26 aprile 2013, 7:37

prenderò anche io quelli in gomma prima del prossimo inverno, perchè gli originali si riducono in condizioni pietose con la neve e il fango.

quelli da € 70 :D
Rispondi al messaggio