Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Bullock

sabato 14 settembre 2013, 21:18

Qualcuno ha per caso il Bullock su una CX-5 con cambio automatico? Lo preferirei alla versione da volante, ma sul sito non ho riferimenti che menzionino l'inserimento tra freno ed acceleratore (a differenza di quello tradizionale tra frizione e freno). Che ne pensate?

Re: Bullock

giovedì 19 settembre 2013, 16:46

Bump :) Ragazzi, nessuno ha un'idea al riguardo? :)

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 7:40

ho il cambio manuale e comprerò il bullock nei prossimi giorni,
posso fare qualche prova per vedere se si riesce a bloccare solo il pedale del freno e mandarti qualche foto, tanto per farti un idea ma finché non lo provi non potrai essere certo...
Se passi da Genova fatti sentire ;)

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 9:05

Cosa è il Bullock?

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 9:55

È un antifurto meccanico che blocca i pedali dell'auto.

http://www.bullock.it/IT/prodotti_ricer ... ello=12248
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 10:02

Ah, ecco. Grazie

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 17:02

Crucio ha scritto:ho il cambio manuale e comprerò il bullock nei prossimi giorni,
posso fare qualche prova per vedere se si riesce a bloccare solo il pedale del freno e mandarti qualche foto, tanto per farti un idea ma finché non lo provi non potrai essere certo...
Se passi da Genova fatti sentire ;)

grazie mille Crucio, mi sarebbe utile! Con massima calma, ovviamantre :)
Trovo il bullock a volante molto più scomodo da mettere, ma se necessario userò quello.

Re: Bullock

domenica 22 settembre 2013, 21:16

Concordo, quello per i pedali è più comodo....

Re: Bullock

lunedì 23 settembre 2013, 0:21

Tra l'altro sbaglio o I pedali dell'automatico son diversi da quelli corrispondenti del manuale? Ovviamente il freno, e mi chiedo se anch l'acceleratore abbia differenze.

Re: Bullock

lunedì 23 settembre 2013, 5:22

Non so sul cx5.
Sulla mia vecchia auto c'erano differenze tra automatico e manuale.
L'accelleratore era il medesimo ma, sulla versione automatica, il pedale del freno era molto più largo.
Rispondi al messaggio