Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

condotti aria sedili posteriori

lunedì 6 gennaio 2014, 22:08

Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Mi sono iscritto perché ho acquistato una CX 5 Exceed 175 cv AWD/AT...dovrebbero consegnarmela in marzo!
Arrivo da una Subaru Forester e spero di aver fatto la giusta scelta!

In questo post volevo porre a voi possessori di Cx5 una domanda, visto che non ho trovato risposte soddisfacenti :wasntme: : l'auto è provvista di condotti d'aria per i sedili posteriori?
Grazie

Re: condotti aria sedili posteriori

martedì 7 gennaio 2014, 0:40

spostato in sezione "interni" ! ;)

martedì 7 gennaio 2014, 1:28

Yes. :)

martedì 7 gennaio 2014, 4:55

sotto ai sedili anteriori...

martedì 7 gennaio 2014, 8:38

Grazie!

martedì 7 gennaio 2014, 17:04

Ovviamente non sono vere e proprie bocchette orientabili, ma semplicemente dei condotti che passano sotto i sedili anteriori.

martedì 7 gennaio 2014, 17:43

Grazie Alecs,
mi sono venuti dei dubbi in quanto sulla brochure nulla era riporato mentre in altre brochure di altre case automobilistiche è segnalata la presenza dei condotti sotto i sedili anteriori!
In ogni caso spero siano efficienti per climatizzare i posti posteriori...cosa ne pensate?

martedì 7 gennaio 2014, 18:14

Non mi sono mai seduto dietro per ora e non credo che chiedere ai bambini sia attendibile. Comunque il climatizzatore è potente sia per far caldo che per fare fresco. E' chiaro che le bocchette vere e proprie sono un'altra cosa in quanto appunto orientabili. Diciamo che tra le cose che mancano sulla CX5 questa è sicuramente quella di cui sento meno la mancanza.

martedì 7 gennaio 2014, 18:38

Grazie!
Quando avrai poi tempo mi dirai quali sono le cose di cui invece senti la mancanza...

martedì 7 gennaio 2014, 18:41

Se ne parla qui viewtopic.php?f=132&t=20644
Rispondi al messaggio