mercoledì 29 aprile 2015, 12:42
Ciao a tutti, il pianale baule della mia CX-5 non ha alcun difetto, solo che mi smbra assurdo che si muova così tanto. Untendo dire che una volta chiuso, non dovrebbe muoversi verso destra o sinistra in modo così vistoso, un minimo di gioco lo capisco ma così è troppo secondo me.
La macchina è rifinita bene dappertutto a mio parere, solo la zona del bagagliaio è stata progettata con poca attenzione.
Ho inserito anche il ruotino con le parti in polistirolo/gomma originali Mazda ma il problema è aumentato!
Per ora ho "fissato" con del velcro adesivo sia le parti in polistirolo/gomma all'interno della carrozzeria, sia il pianale alle parti in polistirolo/gomma ma è una soluzione blanda e sicuramente provvisoria.
La Mazda 6 che avevo prima era un salotto anche nella zona bagagliaio! Tutto fisso e fermo come deve essere.
Cosa ne pensate?
mercoledì 29 aprile 2015, 12:59
scusa la domanda banale, fa rumore quando si muove? io non sento alcun rumore provenire dal bagagliaio.
mercoledì 29 aprile 2015, 13:55
Non fa rumore ma sembra una cosa non finita, non in ordine. Mi da fastidio che sia stata progettata così male, tanto più che sulla Mazda 6 era talmente fatto bene da esserne orgogliosi!