venerdì 21 aprile 2017, 10:14
Ciao, da qualche tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
(CX-5 2.2 175CV AWD 2014)
Viaggiando su alcuni tipi di sconnesso (neanche troppo accentuato) sento un cigolio fastidioso provenire dal baule.
Probabile che sia causato dai "vassoi" portaoggetti presenti sotto il piano di carico che sono in materiale simile a polistirolo e quindi se sfregano contro qualcosa producono il tipico "scricchiolio"...però ho provato ad aggiungere feltrini e sistemarli meglio ma il problema non si risolve.
(non mi spiego neanche come mai il rumore salti fuori dopo 3 anni)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
lunedì 30 ottobre 2017, 12:33
Si ce l'ho anche io e ci sto impazzendo, non riesco a capire da dove provenga. Avevo pensato ai gommini presenti per la chiusura, che si fossero leggermente usurati, specie col caldo di quest'estate.
mercoledì 15 novembre 2017, 15:21
Io sto dannando da 1 anno con rumore al bagagliaio provocato di sicuro dall'arrotolotore della bagagliera. Ho chiesto al conce di darmene un'altro ; smontato da altro CX e montato sul mio ma il problema è sempre lo stesso e non ci sono storie. Avevo verificato che anche lo spoiler sul baule era "mobile" e ad ogni minimo movimento laterale cigolava, l'ho fatto serrare e quello sembra risolto. Invece è IRRISOLVIBILE lo scricchiolio che ho sulla plancia al centro e verso il guidatore ad ogni cambio di livello della strada o ad ogni imperfezione dell'asfalto. Sono già stato 2 volte fermo per qualche giorno dal conce per loro intervento ma invano... Ritorno il 4/12 per ennesimo tentativo di risoluzione