Kappa^ ha scritto:
Si vabbè Jolly... e quante altre cose non hai che invece la CX5 ha? Comprese qualità/affidabilità meccaniche.
Sei fuori Tema.
Qui il titolo parla delle lucine dei pulsanti dei finestrini.
Poni una domanda generica ma rispetto a cosa ad una C2? Affidabilità c'è. I tagliandi costano molto meno della metà visto che con una C5 spende appunto meno della metà di una Mazda3 e me la lavano, lucida e aspirano. Hai il sistema chiamata prontosoccorso anche automatico e carroattrezzi, i fari Led il navigatore da 7 pollici con hard disk da 30gb. Legge più formati di quello del Cx5. Sospensioni Idroattive, molto più insonorizzata, tre memorie per i sedili elettrici. Climatizzatore più performante. Infine costa meno. Puoi fare l'assicurazione Furto incendio con tutto il pacchetto ad un costo minore di quello delle assicurazioni, più officine.
Se devi fare un paragone sbagli anche perchè ti ho portato l'esempio di una piccola utilitaria solo per dirti che certe cose le puoi riscontrare con meno di 10.000 euro e invece con 40.000 euro non le trovi. Poi sia C2 che C5 non si possono paragonare con il CX5 dovestri prendere una C3 con una mazda2 o la C5 con la Mazda6.
Qui il fatto che manchino una piccolezza come le lucine dei pulsanti dei finestrini sommata ad altre cosette che puoi trovare spendendo anche un QUARTO del CX5 lascia l'amaro in bocca.
Se sale la mia compagna ad esempio sulla C2 con i tacchi e sale sul CX5 e mi buca la tappezzeria tu che mi dici? Va bhe ma il CX5 ha è più affidabile, ha più qualità e più cose.
Non trovi una mancanza che su se premo il pulsante del telecomando sulla C2 mi si chiudono portiere, si alzano i finestrini, mi si abbassano in posizione "filo d'aria", si chiudono gli specchietti mentre sul CX5 che ho speso 30.000 euro in più mi si chiudono solo le portiere?
Devi essere onesto e non di parte perchè l'hai acquistata, l'auto ha delle mancanza e degli aspetti di bassa qualità che lasciano l'amaro in bocca e non ha solo dei pregi. La gente che trova certe cose spendendo molto meno si aspetta che le trovi anche in auto che costano 25.000/30.000 euro in più.