Per quanto riguarda le vibrazioni della CX-5 vi elenco tutte quelle che ho riscontrato nella mia auto.
- Vibrazione cruscotto: c'è un bollettino che attutisce ma non risolve gli scricchiolii delle plastiche del monitor. Infatti nella nuova CX-5 l'hanno fatta in pelle.
- Vibrazioni specchietti laterali: c'è un bollettino che sostituisce gli specchietti ma non risolve nulla
- Vibrazioni paraurti posteriore: c'è un bollettino che risolve definitivamente il problema, ma non tutti i meccanici Mazda sono all'altezza di leggere bene i bollettini e risolvere come si deve il problema
- Vibrazioni schienale sedili: c'è un bollettino che risolve definitivamente il problema
- Vibrazione dell'intero sedile: c'è un bollettino che risolve il problema definitivamente
- Vibrazioni portellone posteriore: c'è un bollettino, ma non so se risolverà il problema definitivamente perché dovrò portarla ancora in assistenza per tentare di risolvere, dopo ben 4 interventi già effettuati da parte di 2 concessionari diversi senza aver mai risolto nulla.
Gli ho dovuto fare un video perché non avevano capito da dove venivano. Ecco il video:
https://youtu.be/GvaoHYmOkQwIn Mazda ci sono troppi bollettini e avrò portato almeno 10 volte in 20 mesi l'auto in assistenza e dovrò ancora riportarla per il portellone posteriore.
Ad oggi non riesco a godere a pieno della mia auto.
Pazzesco.
è un macello quel portellone.
No, almeno quel problema non ce l'ho...